rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
un abbraccio virtuale

Raffaella Carrà, Fazio assente al funerale: il suo messaggio

Il conduttore ha rivolto sui social un pensiero alla Raffa Nazionale

Nel giorno dell'ultimo saluto a Raffaella Carrà qualcuno è rimasto lontano, ma solo fisicamente. Fabio Fazio, che non vive a Roma, manda il suo abbraccio virtuale attraverso Instagram alla sua grande amica, postando una foto recente a colori e una di tanti anni fa in bianco e nero che li ritrae abbracciati e sorridenti, e scrive: "Ti mando il mio abbraccio"

Il conduttore era particolarmente legato a lei, che nel 1983 tenne a battesimo il suo esordio televisivo, a 'Pronto, Raffaella?', dove si presentò con un'imitazione di Roberto Benigni, ed è rimasto sbigottito dalla sua morte: "Sono molto sconvolto, disorientato. Come quanto si perde un punto di riferimento: ecco, mi sento così - aveva detto lunedì, dopo aver appreso la triste notizia - Un punto di riferimento che nel mio caso è anche un punto di riferimento storico, perché coincide con il primo giorno di televisione, l'inizio della mia carriera". 

Il post di Fabio Fazio

I funerali di Raffaella Carrà

Si sono tenuti oggi a Roma, nella Basilica di Santa Maria dell'Aracoeli, i funerali di Raffaella Carrà. Tanti gli amici e i colleghi che si sono stretti intorno alla soubrette e al dolore dei suoi affetti più cari. Commossa Milly Carlucci, ma anche Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, Gigi Marzullo, Alessandro Greco - che lei considerava il suo 'figlioccio' - Massimo Lopez, Michele Cucuzza e molti altri. Qui il nostro videoservizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Carrà, Fazio assente al funerale: il suo messaggio

Today è in caricamento