rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Tv News

Temptation Island 2017, Riccardo e Camilla abbandonano il programma

In preda alla gelosia, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ aveva chiesto di incontrare la fidanzata per un chiarimento attorno al falò. Alla fine i due sono andati via insieme mano nella mano

Confronto doveva essere e confronto è stato, con tanto di 'arrivederci e grazie' da parte di Riccardo e Camilla che, insieme, hanno deciso di abbandonare 'Temptation Island' nella seconda puntata del reality di Canale 5.

La coppia nata durante in programma 'Uomini e Donne' ha scelto di partecipare al programma per misurare la sua gelosia, sentimento che ha portato Riccardo a scegliere di convocare il falò di confronto dopo la provocazione dal tentatore Niccolò.

"In quei due video che mi avete mostrato, non c'erano atteggiamenti che potevano portarmi ad avere fiducia nella mia partner. Da Camilla tutto mi sarei aspettato, tranne che mi mancasse di rispetto" ha detto Riccardo.

Camilla invece ha puntato il dito contro la corteggiatrice Simona, accusata di aver mancato di rispetto al suo fidanzato: "Pensi che se Simona mi fosse piaciuta non l'avrei portata in esterna a ‘Uomini e Donne'?" ha quindi risposto provocatoriamente lui che alla fiine, quando il conduttore Filippo Bisciglia gli ha chiesto se volesse o meno tornare a casa con lei, ci ha deciso di lasciare il programma con la sua Camilla. 

Selvaggia Roma, invece, che insieme a Francesco Chiofalo compone un'altra delle coppie più seguite del programma, si è lasciata andare in un pianto disperato dopo aver visto i due video in cui il fidanzato si è mostrato molto vicino alla sua tentatrice Desirée e interessato alla possibilità di conoscerla meglio. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island 2017, Riccardo e Camilla abbandonano il programma

Today è in caricamento