rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

Temptation Island, anticipazioni quarta puntata: le coppie tra conferme e chiarimenti

Lunedì 17 luglio nuovo appuntamento in prima serata con il docu-reality dei sentimenti in onda su Canale 5: tutte le anticipazioni

Quarto appuntamento lunedì 17 luglio con Temptation Island su Canale 5. Per i fan a caccia di anticipazioni sul docu-reality sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia in prima serata, ecco qualche dettaglio. 

L'atmosfera fra le cinque coppie protagoniste è sempre più rovente. Alcune di loro stanno continuando il percorso alla ricerca di conferme e chiarimenti sui propri sentimenti, mentre per altre è arrivato ormai il momento del confronto finale. 

Francesca, dopo lo scherzo che le ha fatto Ruben, è pronta a rivederlo: quale sarà il destino della coppia? 

Alessio, fidanzato di Valeria, dopo essersi spinto oltre con la single Carmen, chiede il falò di confronto.

È tempo di burrasca anche per la coppia formata da Nicola e Sara: quest’ultima non regge più il comportamento del fidanzato: troppo spensierato con la single Antonella e poco attento a quello che potrebbe provare la sua metà dall’altra parte del villaggio. 

Ritroveremo anche Francesco e Selvaggia: lui non sopporta più le sue lamentele, mentre lei teme sempre di più la complicità tra il suo fidanzato e la single Desirèe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, anticipazioni quarta puntata: le coppie tra conferme e chiarimenti

Today è in caricamento