rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

Un Medico in famiglia 10: le anticipazioni della dodicesima puntata

Questa sera andrà in onda la penultima puntata della fiction che ruota intorno alla famiglia Martini. Lorenzo passa la notte da Celeste, Anna litiga animatamente con Lele mentre Elena vuole andare a vivere con Tito

Tornano in scena i membri di casa Martini. In occasione della penultima puntata di Un Medico in Famiglia, amatissima fiction di Rai1, sono tante le novità che riguardano i protagonisti. Tanti soprattutto i cuori infranti.

Il primo episodio, "Tu non sei mio padre", si apre con Sara che, dopo aver visto Lorenzo andare via dall'ospedale con Celeste, decide di partecipare alla corsa organizzata dall’associazione “Cuore a Cuore”. Lorenzo si rifiuta di firmare il certificato ma lei gli ruba il ricettario e falsifica la firma. Elena vuole vivere con Tito ma, data la sua tenera età, la famiglia non le da il permesso e la giovane scappa di casa. Anna litiga con Lele e gli urla quelle parole che il medico non avrebbe mai voluto sentire: “Tu non sei mio padre!”. Altro cuore infranto quello di Agnese innamorata del prof. Gardini che, rifiutato da Oscar, ha chiesto il trasferimento. 

"Jacinta torna in ballo" è invece il titolo del secondo episodio. Ebbene sì, Jacinta è il nome della giovane cubana che aveva fatto breccia nel cuore di Rocco, ex di Maddalena. Libero ed Enrica vanno al locale dove la donna si esibisce per metterla alla prova. Le dicono che Rocco è diventato ricco e le danno l’indirizzo di casa Martini. Lei va a fargli visita per comunicare la sua intenzione di rimettersi con lui. Lele invece porta ad Anna le sue cose da Valerio visto che ormai vive con quello che è il suo vero padre. La giovane è sempre più vicina a Geko che ne combina un'altra delle sue. Dopo una serata tra alcol e risate, il ragazzo investe con l’auto una ragazza ma non si ferma a prestarle soccorso. Sara partecipa alla gara e la vince. Lorenzo la raggiunge al campo sportivo, la visita ma poi va via con Celeste. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Medico in famiglia 10: le anticipazioni della dodicesima puntata

Today è in caricamento