rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Tv News

Valeria Marini e i suoi primi 50 anni: ospite a Chiambretti Matrix

Per i suoi 50 anni, la Marini è stata invitata da Piero Chiambretti a parlare della sua vita, della sua età e dei suoi segreti di bellezza

A maggio nascono le bellissime. E così, dopo i 60 anni della radiosa Barbara D’Urso (il 7 maggio scorso), ecco i 50 anni della bionda nazionale, Valeria Marini, festeggiati il 14 maggio. Piero Chiambretti, suo amico storico, l’ha così ospitata nella puntata di ieri, 19 maggio, a Matrix Chiambretti.


Le battute sull’età, ovviamente, si sono sprecate, ma il conduttore non ha potuto non chiedere a Valeria come fa a tenersi così in forma. La Marini ha risposto che è tutto merito della genetica e di alcuni accorgimenti alimentari che segue: “Sicuramente conta l'alimentazione, io seguo la tisanoreica che fa benissimo e mi mantiene in forma nonostante la vita sregolata che faccio. Fisicamente io somiglio molto a mia madre, anche se avevo una zia un po' in carne. Il mio segreto? È la genetica sarda”.


Alla risposta sul bilancio sulla sua vita, Valeria si mostra completamente serena e felice di tutto ciò che ha fatto: “Rifarei tutto, anche rimettere il tanga nel frigorifero. Nella vita le scelte che fai, giuste o sbagliate, l'importante è viverle con intensità e soprattutto prendere insegnamenti da quelle sbagliate e proiettare sul futuro quelle giuste”.


Valeria ha festeggiato i suoi 50 anni con un party sul Lungotevere, nel Palazzo Dama, con tanti ospiti esclusivi. Ma… mancava Chiambretti. Piero ha rinfacciato questo particolare. Tuttavia, i due non possono dimenticare l’incontro che li ha uniti: la conduzione di Sanremo nel 1997 accanto a Mike Bongiorno. Già solo per aver condiviso questa esperienza, non ci sono feste di compleanno che tengano!
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valeria Marini e i suoi primi 50 anni: ospite a Chiambretti Matrix

Today è in caricamento