rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cinema

Scarlett Johansson è mamma: è nata Rose

L'attrice e il fidanzato Romain Dauriac sono diventati genitori di una bambina

Scarlett Johansson è diventata mamma per la prima volta.

L’attrice 29enne americana, nelle sale italiane in questi giorni con “Under the skin”, e il suo compagno, il giornalista francese Romain Dauriac, hanno avuto una bambina: Rose.

La notizia è stata confermata dall’agente della Johansson, Marcel Pariseau, che ha precisato: la neomamma e la bambina stanno bene. La coppia chiede la massima riservatezza nel rispetto della loro prima figlia e si dicono sostenitori di No Kids Policy, la campagna lanciata lo scorso maggio dall’attrice e madre Kristen Bell e rivolta alle star di Hollywood per contrastare l’eccessiva attenzione che i paparazzi riservano ai figli delle star, rivolta sia ai media sia soprattutto ai “consumatori” di gossip e tabloid.

Scarlett Johansson e Dauriac hanno annunciato il loro fidanzamento nel settembre dello scorso anno, dopo appena sei mesi di frequentazione.

Bellissima e radiosa, Scarlett Johansson aveva poi sfoggiato il suo anello di fidanzamento durante la passerella all’edizione 2013 della Mostra Internazionale del Film di Venezia.

A marzo poi l’annuncio della gravidanza. Scarlett Johansson era già stata spostata in passato con il collega attore Ryan Reynolds. 

Scarlett Johannson, star e sex symbol @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarlett Johansson è mamma: è nata Rose

Today è in caricamento