rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cinema

Vasco al cinema con "Live Kom 011" il 22 e il 23 novembre

Vasco Rossi ricompare su Facebook postando un'anteprima del suo nuovo dvd live, che sarà proiettato sul grande schermo in due giornate eventi, il 22 e il 23 novembre

Doppia gioia per i fan di Vasco Rossi: il rocker di Zocca è tornato farsi vivo di su Facebook e ha postato un'anteprima "esclusivaeabusiva" di "Live Kom 011: The complete edition", il nuovo dvd live di Vasco in uscita il 27 novembre.

Il video contiene "Vivere o niente" cantata dal palco dello stadio di San Siro durante le date sold out del giugno 2011, record di incassi nel primo semestre 2011.

"Ehh... SANSIRO... SANSIRO... Brividi... lividi...", è stato il commento di Vasco, ancora in convalescenza dopo i nuovi problemi di salute che lo hanno portato a un nuovo ricovero a Bologna.

Ma l'apparizione sul social network blue di Vasco non è l'unica buona notizia della giornata per fan del Komandante.

Grazie a un accordo con The Space Extra e QMI, il 22 e 23 novembre il concerto sarà proiettato nelle sale cinematografiche.

"Live Kom 011" uscirà in tre diversi formati: un doppio cd con il concerto più il dvd del film girato a San Siro, un doppio cd più due dvd con il film estratti dall'Europe Indoor Tour del 2010 e un backstage inedito del Live Kom 011".

Dal 5 novembre "Vivere o niente" passerà in radio e dal giorno successivo sarà possibile prenotare su iTunes la versione digitale di "Live Kom 011", con i brani del doppio CD e cinque video tratti dal DVD, più il video live di "Vivere non è facile", che sarà scaricabile gratuitamente. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco al cinema con "Live Kom 011" il 22 e il 23 novembre

Today è in caricamento