rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Gossip

Emma Marrone e il suo nuovo tattoo, per dire al mondo le sue intenzioni

Originale tatuaggio per Emma, che è comparsa in pubblico con la scritta “Je m’en fous”, ovvero “io me ne frego” sull'avambraccio

“Je m’en fous”, ovvero “io me ne frego”: più chiaro di così!

Emma Marrone ha pensato bene di inviare un esplicito messaggio a tutti coloro che vogliono saperla lunga sul suo conto, e ha voluto ricordare anche a se stessa il proposito di ignorare critiche e insinuazioni.

Come? Attraverso un nuovo tattoo con questa edificante scritta, che fa bella mostra di sè sul suo avambraccio, a perenne monito dell'atteggiamento che d'ora in poi ha deciso di adottare la bella cantante.

Basta con il gossip selvaggio o meglio, Emma ne resterà al di sopra, con regale indifferenza.

E, tanto per fare chiarezza, in una recente intervista la Marrone ha smentito in un colpo solo  gravidanza, problemi alle corde vocali e quant'altro le è stato "appioppato" dai pettegoli dei media e della carta stampata.

La svolta sexy di Emma Marrone

Dimenticata Belen e la disonorevole "guerra delle mutande", Emma sembra proprio voler dire addio a certi eccessi, e anche il suo ultimo look, decisamente sobrio, confermerebbe questa intenzione. E' di poche settimane fa, poi, la confessione della sua lotta contro un tumore - questa sì una cosa seria, altro che gossip.

Insomma, forse per Emma questo bellicoso tattoo è davvero il segnale di una svolta nella vita! Ma, per ora, anche il nuovo tattoo diventa oggetto di gossip....

Foto @ TM news Infophoto

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone e il suo nuovo tattoo, per dire al mondo le sue intenzioni

Today è in caricamento