rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
una nuova famiglia

Aurora Ramazzotti e Goffredo giocano col bebè: il primo video dalla clinica

L'influencer e il compagno sono diventati genitori ieri del piccolo Cesare. Il parto è avvenuto in Svizzera

È nata una nuova famiglia. Ed è quella composta da Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, che ieri sono diventati genitori del piccolo Cesare, il primo figlio arrivato dopo cinque anni d'amore. La giovane coppia, legata dal 2017, è letteralmente al settimo cielo e, ora dopo ora, condivide sui social i primi momenti di questa nuova quotidianità, che rappresenta l'inizio di un nuovo viaggio insieme. 

È proprio Aurora ad immortalare le prime ore da papà di Goffredo. Lo fa direttamente dal letto in cui sta riposando dopo il parto. Nel video pubblicato su Instagram questa mattina, il neo papà 27enne guarda il suo piccolino mentre riposa nella culla e gli canta una canzoncina. I suoi occhi pieni d'amore guardano il bimbo coperto da un cappellino di lana. Con loro in clinica - la clinica "vip" Sant'Anna di Solengo, in Svizzera - c'è Francesca Romana Malato, mamma di Goffredo. 

"Aurora e Goffredo mettono al mondo un figlio, sono un esempio", ha confidato orgoglioso Eros Ramazzotti, in merito alla giovane età dei neo genitori. "È una bella cosa, ma la cosa più importante è che si amano, c’è un amore, c’è un qualcosa di così profondo che oggi un po’ si è perso, per cui questi due ragazzi che si amano e mettono al mondo un figlio è un esempio pazzesco in questo momento, gli farei un applauso. Goffredo è un bravissimo ragazzo". E le immagini oggi parlando chiaro. 

Eros Ramazzotti nonno: il commento su Goffredo Cerza, fidanzato della figlia Aurora

Aurora Ramazzotti, il primo desiderio dopo il parto: cosa si è fatta portare a letto

Il video

@therealauroragram

Volevo monitorare la lievitazione 🤪 ciao panza 👋🏻 sono ufficialmente 24 ore che non ci sei più❤️

♬ suono originale - Aurora Ramazzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora Ramazzotti e Goffredo giocano col bebè: il primo video dalla clinica

Today è in caricamento