rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024
Anteprima in famiglia

Barbara Berlusconi con il figlio Edoardo, la serata in ricordo di papà Silvio: le foto

Sui social le immagini di una rara uscita pubblica. La terzogenita del fondatore di Forza Italia a Roma insieme al figlio per l'anteprima del film su Ennio Doris

Parterre d'eccezione ieri sera a Roma per la premiere di "Ennio Doris - C'è anche domani", il film sul fondatore di Mediolanum, che uscirà in più di 150 sale come evento speciale il 15, 16 e 17 aprile. Oltre alla famiglia Doris - la moglie Lina Tombolato e i figli Sara e Massimo Doris - e agli interpreti del film, tra cui Massimo Ghini che veste i panni del noto banchiere, sono arrivati appositamente nella Capitale Marina, Barbara e Paolo Berlusconi. 

Barbara Berlusconi, che raramente si concede uscite pubbliche, era insieme al figlio Edoardo - di 15 anni - che mostra con orgoglio tra le foto pubblicate su Instagram: "Serata emozionante ieri a Roma - scrive la terzogenita di Silvio Berlusconi - Onorata di essere stata con mio figlio Edoardo e mia sorella Marina all'anteprima del film che racconta la vita di Ennio Doris. Per mio padre un vero amico, ancor prima che un socio. Un grande uomo - si legge ancora nel post - che ha saputo coniugare visione e genio imprenditoriale a umanità e sincera attenzione per chi aveva riposto fiducia in lui. Come quando decise, insieme a mio padre, di coprire personalmente le perdite dei correntisti dopo il crack di Lehman Brothers. Un uomo che, nato nella provincia veneta fatta di piccoli risparmiatori, conosceva il valore della fatica e sentiva sulle sue spalle la grossa responsabilità di gestire al meglio i risparmi delle persone".

Infine le parole per la famiglia di Ennio Doris: "Un ringraziamento speciale va alla sua meravigliosa famiglia, Lina, Sara e Massimo, che hanno voluto condividere la sua storia straordinaria con tutti noi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara Berlusconi con il figlio Edoardo, la serata in ricordo di papà Silvio: le foto

Today è in caricamento