rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Vip

Bianca Balti si mostra (felice) dopo la rimozione dei seni: "Nuovo anno, nuova me"

La modella e influencer mette in mostra le cicatrici sul seno dopo la doppia mastectomia e fa un bellissimo inno alla vita

Non è passato neanche un mese da quando Bianca Balti si è fatta coraggio e ha preso la difficile decisione di rimuovere entrambi i seni con una doppia mastectomia preventiva a cui si è sottoposta per ridurre al minimo la possibilità di sviluppo di un tumore al seno. La modella e influencer italiana, mamma di due bambine, l'8 dicembre scorso ha deciso di operarsi dopo aver scoperto di avere una mutazione genetica che la predispone allo sviluppo del cancro a seno e ovaie. Bianca, però, tra il rischio della malattia e la sicurezza di poter stare bene ha scelto quest'ultima opzione e con un atto di coraggio e amore per se stessa e per il dono della vita ha deciso di eliminare ogni possibilità di essere colpita dal tumore. Un giorno fa, con l'inizio del nuovo anno, Bianca è tornata sui social, dove già gli scorsi mesi aveva raccontato, a cuore aperto, le difficoltà di questo periodo e i motivi di una scelta che spera possa essere d'esempio per tante altre donne nella stessa situazione, e senza timori, ha mostrato le cicatrici sul seno e il suo nuovo corpo dopo dell'operazione.

Bianca, adesso, è pronta ad affrontare un nuovo anno piena di voglia di vivere e, come ha scritto lei stessa in un emozionante post su Instagram, non vede l'ora di far vedere a tutti, la sua nuova se stessa.

"Nuovo anno, nuova me, si dice che i gatti, dopotutto, abbiano 10 vite", sono le parole di Bianca che hanno toccato il cuore di tantissime persone che, alla vista delle sue foto piene di vulnerabilità e di amore per la vita, non hanno potuto non apprezzarla, amarla e starle vicino anche solo con una parola di conforto. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianca Balti si mostra (felice) dopo la rimozione dei seni: "Nuovo anno, nuova me"

Today è in caricamento