rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
gf

Le confessioni bollenti di Amedeo Goria: "Soleil, il mio sogno proibito"

La rivelazione del giornalista. "Mi hanno ostacolato"

Amedeo Goria è uscito da tempo dalla casa del Grande Fratello Vip, ma non ha ancora del tutto dimenticato un'ex inquilina del reality. Soleil Sorge. Intervistato da DiPiù, Goria, che nel corso della sua partecipazione al programma si era pesantemente avvicinato ad Ainett, ha parlato di un rapporto addirittura 'ostacolato' da non si sa chi.

Amedeo e Soleil

“C’era feeling con Soleil, mi hanno ostacolato", ha confessato l'ex giornalista Rai. "Fra tutte le donne presenti lei era quella che mi intrigava di più per la sua prorompente sensualità, Ainett a parte”. A mettere i bastoni tra le ruote di Goria, udite udite, ci sarebbe stato Giucas Casella. "Dietro al tuo fare stralunato si nasconde un giocatore che vuole vincere. Dicevi di essere mio amico ma hai sempre votato per eliminarmi. Così, anche per colpa tua, non ho potuto conoscere meglio Soleil, il mio sogno proibito". 

Gf Vip, Amedeo Goria e la notte con una trans: "Alla fine aveva il pistolino"

Concetto, quello espresso da Goria, ribadito anche su Superguida Tv. "Soleil Sorge mi aveva preso molto di testa", ha continuato l'ex marito di Maria Teresa Ruta. "Con lei andavo molto d’accordo tanto che insieme progettavamo anche scherzi e cose da fare. Soleil è una ragazza intelligente ed era quella che trovavo più stuzzicante". Amedeo ha poi confermato che i rapporti con Vera Miales, con cui faceva coppia prima di entrare al GF Vip, si sono "raffreddati dopo il nostro ultimo confronto nella casa".

Gf Vip, la verità di Vera Miales: "La mia era una gravidanza isterica"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le confessioni bollenti di Amedeo Goria: "Soleil, il mio sogno proibito"

Today è in caricamento