rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Amici

Amici 11, Scanu è fuori. Francesca e Giuseppe finalisti nel ballo

Il cantante sardo è uscito definitivamente dalla gara. Tra gli allievi di canto, Claudia è eliminata provvisoriamente

Il cerchio inizia a stringersi: Francesca e Giuseppe sono i finalisti nella categoria danza di Amici 11, mentre il ballerino Nunzio ha lasciato il programma dopo la sfida la televoto.

Tra i Big, invece, Valerio Scanu è stato eliminato definitivamente dalla competizione, mentre restano in gara Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Pierdavide Carone, Marco Carta, Annalisa Scarrone e Antonio Spadaccino.

Al momento di lasciare lo studio, Scanu è stato salutato da Maria De Filippi: "Questo ragazzo sembra avere un carattere un po' prepotente ma in realtà nasconde delle fragilità che è bello escano fuori".

Dopo la sfida con Ottavio, Carlo Alberto ha avuto un piccolo problema di fiato; per consentirgli di riprendersi e proseguire l'esibizione, la De Filippi ha lanciato un balletto dei professionisti, fra i quale c'era anche Stefano De Martino (senza Belen).

La giuria tecnica vota per Carlo, mentre Claudia, dopo la sfida con Ottavio, viene eliminata provvisoriamente.

Grande successo per il ritorno di Enrico Brignano, richiamato dalla De Filippi a esibirsi.

Dopo Geppi Cucciari e Gerry Scotti, il terzo ospite della serata è stato Maurizio Costanzo ("Se con Dustin Hoffman ero agitata, con te lo sono ancora di più", ha detto la De Filippi salutando il marito).

Il giornalista è si prestato a una gara con la moglie (dal caffè all'apertura delle bottiglie, dalla cultura generale alla danza).

Tormentone Sky: la De Filippi glissa ancora sul suo passaggio alla rete di Murdoch. Intervistata da Geppi Cucciari, la conduttrice ha preferito non rispondere e far spogliare la posto suo il maestro Beppe Vessicchio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 11, Scanu è fuori. Francesca e Giuseppe finalisti nel ballo

Today è in caricamento