rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Condizioni Bruno Arena, Cavallari aggiorna i fan: “Non è ancora fuori pericolo”

Il comico dei Fichi d’India affida nuovamente a Facebook un messaggio sullo stato di salute dell’amico e collega

Sono giorni di attesa per tutti i fan, aggiornati costantemente attraverso Facebook sulle condizioni del comico Bruno Arena, colpito da emorragia cerebrale durante la registrazione di una puntata di Zelig.

Ancora un post è comparso sulla bacheca ufficiale del compagno Massimiliano Cavallari: “Bruno purtroppo non è ancora fuori pericolo grazie a tutti…” e ha approfittato anche per denunciare i profili facebook falsi che diffondono notizie non vere sullo stato di salute di Bruno, invita tutti a seguire la sua bacheca oppure la pagina ufficiale dei Fichi d’India: “Scrivono notizie false su altri profili inventati questo è quello vero oppure su Fichi d’India”. Per il momento le condizioni risultano stazionarie, dunque, non ci sono né peggioramenti né miglioramenti e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

Dopo le dichiarazioni del figlio Gianluca, anche Michele Mozzati del duo comico “Gino e Michele” fa sapere:“Non ci sono novità sullo stato di salute di Arena, ma non ci sono peggioramenti. Questa e’ una di quelle situazioni in cui si tiene il malato in osservazione per poi decidere quale sara’ il momento di capire che danni ci sono stati. E, ovviamente, noi speriamo che non ce ne sia stato nessuno.”

Bruno Arena

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condizioni Bruno Arena, Cavallari aggiorna i fan: “Non è ancora fuori pericolo”

Today è in caricamento