Giovedì, 26 Novembre 2020

Matteo Cambi: "Simona Ventura doveva vincere l'Isola dei Famosi"

L'ex patron della Guru, naufrago per pochi giorni su Playa Desnuda, adesso fa il tifo per Giacobbe Fragomeni

L'eliminazione di Simona Ventura è stata un fulmine a ciel sereno e non solo per lei, che avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di vincere, anche restare altre 4 settimane in totale solitudine su Playa Soledad. I suoi sostenitori stentano ancora a crederci, eppure Super Simo sta tornando in Italia dopo essere arrivata al giro di boa del reality.

Senza parole Mara Venier, convinta che la Ventura arrivasse fino alla fine, così come Vladimir Luxuria, in studio a sostenere la sua amica. Anche Matteo Cambi, che ha abbandonato l'Isola dopo appena qualche giorno di permanenza su Playa Desnuda, pensava che la famosa conduttrice sarebbe tornata da vincitrice.

"Simona ha dimostrato una forza non da tutti, non facile - ha spiegato l'ex patron della Guru a Tgcom24 - Meritava di vincere". Ora che Super Simo non c'è più, Cambi fa il tifo per Giacobbe Fragomeni: "Lui è quello con cui ho legato di più, tifo per lui. Io non mi pento di essere andato via, anche se è stata una decisione sofferta. Le privazioni e le sofferenze mi hanno mandato in crisi. Quella situazione non mi apparteneva, anche se mi rimane un'esperienza incredibile".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Cambi: "Simona Ventura doveva vincere l'Isola dei Famosi"

Today è in caricamento