Sabato, 27 Febbraio 2021

Bruno Vespa sbotta in diretta ad Amadeus. Il video fa il giro della rete

Il giornalista mal sopporta il ritardo accumulato dal conduttore col suo Sanremo Giovani. E lo canzona: "Deve essere un programma di importanza eccezionale"

Bruno Vespa e Amadeus

Amadeus chiude la puntata in ritardo e Bruno Vespa si spazientisce. E' quanto accaduto ieri sera su Rai Uno in occasione della staffetta tra Sanremo Giovani e Porta a Porta: il conduttore del prossimo Festival di Sanremo ha ultimato lo show con mezz'ora di ritardo e l'altro non gliele ha mandate a dire, mettendo su un siparietto che ha fatto presto il giro dei social. 

L'invettiva di Bruno Vespa contro Amadeus

L'attacco di Bruno Vespa è arrivato ad inizio puntata. Neanche il tempo del 'buonasera', che il patron del talk show è partito con la sua invettiva: "Devo scusarmi con il pubblico di Porta A Porta - ha dichiarato - perché questo programma spesso va in onda molto tardi e spesso qualcuno se ne lamenta, ma ci sono programmi più importanti del nostro che finiscono tardi e ce ne facciamo una ragione. Il programma che ci ha preceduto stasera doveva essere di importanza eccezionale perché ci ha spinto fino a quest’ora. Vi chiedo quindi scusa se c’ha spinto ad un’ora così tarda da essere perfino inconsueta per noi che andiamo in onda sempre tardi". Al momento Amadeus non ha replicato attraverso i suoi canali ufficiali. 

Inutile sottolineare come la rete si sia scatenata di fronte al succoso siparietto: meme e tweet hanno ironizzato sulla maretta tra i due uomini di Rai Uno. 

Sanremo 2021, chi sono i 26 Big in gara

Il 'precedente' Morgan

L'attacco di Bruno Vespa ad Amadeus non è stato certo l'unico fuoco che il conduttore di Sanremo si è ritrovato a schivare ieri sera, anzi: Ama si è trovato nel mirino del cantante Morgan, che lo ha accusato di averlo escluso prima dal cast del prossimo Festival di Sanremo 2021 (QUI i nomi dei cantanti che calcheranno il palco dell'Ariston) e poi dalla giuria. Lui ha replicato che il motivo dell'esclusione è stato dovuto ad un "comportamento inaccettabile"

Morgan fa il contro-festival su Instagram: tv muta e prende di mira Amadeus

In basso, il video di Bruno Vespa contro Amadeus

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruno Vespa sbotta in diretta ad Amadeus. Il video fa il giro della rete

Today è in caricamento