rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

Teo Mammucari via dalle Iene dopo una lite? Il commento di Davide Parenti, ideatore del programma

Nei giorni scorsi si è parlato di un'accesa discussione con "grandi urla e porte sbattute" che avrebbe determinato l'addio del conduttore

L'addio a Le Iene di Teo Mammucari è arrivato inaspettato nei giorni scorsi. Assente dalla puntata del 24 gennaio senza un motivo che spiegasse la circostanza, il conduttore si è trincerato nel più assoluto silenzio anche quando Mediaset ha ufficializzato la fine della collaborazione con il programma di Italia 1, ora portato avanti da Belen Rodriguez e Max Angioini. L'azienda ha parlato di una decisione già prevista e accordata, ma il modo frettoloso e privo di una diretta comunicazione ai telespettatori ha suscitato qualche perplessità che ha aperto la strada al retroscena su una "lite clamorosa" scoppiata proprio tra Mammucari e Davide Parenti, ideatore de Le Iene.

Verità o solo un'indiscrezione? Se il conduttore ha preferito non commentare la vicenda, un accenno lo ha fatto proprio Davide Parenti che, senza entrare nei dettagli, si è limitato ad affermare: "Non voglio nuocere a nessuno e sto zitto". Una frase breve ma ricca di potenziali interpretazioni quella dell'autore de Le Iene che, pur non fornendo particolari, lascia immaginare una certa tensione negli ambienti. Intanto il programma va avanti come se nulla fosse stato: no comment, almeno per ora, sulle "grandi urla e porte sbattute" raccontate da Dagospia alla vigilia di un divorzio professionale che tanto fa discutere. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teo Mammucari via dalle Iene dopo una lite? Il commento di Davide Parenti, ideatore del programma

Today è in caricamento