Mercoledì, 14 Aprile 2021
l'attesa

Quando escono le altre puntate di "Lol - Chi Ride è Fuori" su Amazon Prime Video

Dieci i comici in sfida nel comedy show condotto da Fedez e Mara Maionchi

Il cast di Lol - Chi ride è fuori

Quando escono le altre puntate di "Lol- Chi ride è fuori"? È la domanda che si pongono gli italiani, allietati dalle peripezie dei comici nei giorni della Pasqua 2021 in zona rossa. Ebbene, l'attesa non sarà lunga: come comunicato ufficialmente da Amazon, infatti gli ultimi due appuntamenti con il comedy show saranno disponibili su Prime Video da giovedì 8 aprile. Due gli episodi mancanti (entrambi della durata di m'ezzora) e non quattro, come erroneamente annunciato da Fedez, conduttore del gioco, in una delle sue ultime Instagram Stories. 

A che ora escono le ultime puntate di "Lol: Chi ride è fuori"?

Va precisato che Amazon ha scelto di non comunicare ufficialmente l'orario preciso di messa online degli ultimi episodi, ma solamente la data generica di venerdì 8 aprile 2021. Resta dunque alla tenacia dei fan più appassionati la possibilità di restare svegli fino a mezzanotte per vedere se le ultime puntate saranno caricate già subito dopo lo scoccare le 23.59 di mercoledì 7 marzo oppure al mattino dopo. 

(Attenzione spoiler prime 4 puntate)

Ma facciamo il punto di quanto accaduto sinora. Eliminati nel corso delle prime quattro puntate i comici Angelo Pintus, Fru (del gruppo The Jackal) e lo stand up comedian Luca Ravenna. Ammoniti, al momento, Katia Follesa, Ciro (The Jackal), Lillo (del duo Lillo e Greg), Elio (ex frontman di Elio e le storie tese), Michela Girauld. Tutti insomma sono a rischio eliminazione tranne Frank Matano e Caterina Guzzanti, che per ora hanno resistito alla tentazione di ridere agli sketch dei propri colleghi. 

Chi sono i comici di LOL e quali sono le loro tattiche di gioco

Com'è noto, infatti, Lol è una sfida fra dieci comici professionisti che devono restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro che andranno ad un ente benefico scelto da chi vincerà.

Ad osservare questa esilarante gara comica dalla control room, un inedito arbitro e conduttore, Fedez, affiancato della co-host Mara Maionchi. Alla prima risata di uno dei comici, scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva, dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. Chi per ultimo rimarrà serio sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.  

"LOL: chi ride è fuori" è probabilmente la cosa più divertente che vedrete nel 2021

In attesa dei prossimi episodi, vi riproponiamo qui alcuni video dei tredici momenti migliori dei primi quattro andati in onda. Dal "Tip Tap lungo" di Elio alla barzelletta sulla "Festa tra asterischi" di Lillo, le clip sono diventate ormai virale in rete. Senza dimenticare, ovviamente, l'"Hai cagato?" di Angelo Pintus che è finito presto in trend topic su Twitter. 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quando escono le altre puntate di "Lol - Chi Ride è Fuori" su Amazon Prime Video

Today è in caricamento