rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

'Ballando con le stelle' nel caos, Marco De Angelis ha la febbre alta

A raccontare la situazione è stata la concorrente del dance show di Rai Uno, precisando che la causa dell'indisposizione del partner di ballo non è il Covid-19

Ballando con le stelle 2020 continua ad essere segnata da imprevisti che settimana dopo settimana scuotono il normale prosieguo del dance show di Rai Uno. Dopo i vari casi di positività al coronavirus e gli infortuni di Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini ed Elisa Isoardi, adesso a compromettere la gara è l’indisposizione di Marco De Angelis, ballerino professionista in gara con Vittoria Schisano, colpito da una febbre alta. A raccontare la situazione è stata la stessa concorrente che, in una diretta Instagram con Giovanni Ciacci, si è detta preoccupata per l’accaduto, chiarendo comunque  che il malessere non sia dovuto al Covid ma probabilmente ad un’intossicazione alimentare.

Coccole bollenti tra Vittoria Schisano e il maestro: le foto dei paparazzi nel backstage 

Marco De Angelis ha la febbre alta: il racconto di Vittoria Schisano

Su Instagram Vittoria Schisano ha spiegato di essere preoccupata per lo stato di salute del compagno di ballo Marco De Angelis: “Ha la febbre alta, non riesce neanche a parlare”, ha affermato la concorrente di Ballando con le stelle precisando che la causa dell’indisposizione non è il Covid-19 dal momento che tutto il cast del programma si è sempre sottoposto al tampone e tutti, compreso De Angelis, sono risultati negativi. “Marco sabato sera ha avuto una forte febbre dopo la puntata, eravamo tutti molto spaventati. La febbre si è protratta fino a oggi. Stamattina aveva la febbre a 39, non riusciva a parlare. Sono stati giorni tristi, faticosi e carichi di ansia”, ha spiegato Schisano: “Poi l'ansia è andata un po' via perché siamo risultati tutti negativi al tampone. Sembra che Marco abbia avuto un'intossicazione alimentare importante”.

Vista la situazione, ora è incerta la partecipazione di Marco Se Angelis nella prossima puntata di sabato 31 ottobre che dovrebbe aprirsi con lo spareggio tra Vittoria Schisano e Rosalinda Celentano: "Non mi ritiro, al massimo vado lì e faccio brutta figura ma sia chiaro che non ballerò con altri ballerini perché per me non esistono altri ballerini”, ha chiarito la concorrente. “Non so se sabato Marco ci sarà, se balleremo insieme, se da sola, se non ballerò affatto. Non so cosa accadrà”.

A Milly Carlucci e agli autori di Ballando l'onere di prendere anche questa decisione in un’edizione che proprio non trova pace…

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Ballando con le stelle' nel caos, Marco De Angelis ha la febbre alta

Today è in caricamento