rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Tv News

'Celebrity MasterChef', Mara Maionchi eliminata. E alla fine si commuove

A un passo dalla finale, la produttrice discografica viene esclusa dal talent show di cucina di Sky Uno. Commozione tra i suoi compagni d'avventura: è stata la vera star di quest'edizione

E' imprevedibile, Mara Maionchi. E lo ha dimostrato anche ieri sera, nell'ultima puntata di 'Celebrity Masterchef'. L'irriverente produttrice discografica, subito dopo essere stata eliminata dalla gara, non si è lasciata andare a una battuta fumantina delle sue, bensì alla commozione. 

L'emozione, al momento della sua esclusione, è stata generale. Sin dalla prima puntata, infatti, Mara è apparsa la vera star del talent show di cucina di Sky 1, un collante tra i concorrenti, capace di tenere alto l'entusiasmo con le sue battute e quell'inimitabile capacità di sdrammatizzare nei momenti di tensione. 

La Maionchi ha perso la sfida dell' 'Invention Test' contro il rapper Neslie. La sua ricetta di baccalà non ha convinto i giudici Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. Costretta ad abbandonare lo studio, è corsa ad abbracciare gli altri partecipanti. E i suoi occhi si sono fatti lucidi. "Mi ha commosso l'arrivederci dei miei compagni", dice. 

Insieme a lei altri due addii: quello di Alex Britti, che torna a casa a testa alta, e quello di Elena Di Cioccio. A giocarsi un posto in finale, adesso, sono rimasti in quattro: Nesli, Roberta Capua, Marisa Passera e Filippo Magnini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Celebrity MasterChef', Mara Maionchi eliminata. E alla fine si commuove

Today è in caricamento