rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Grande Fratello

Gf, Letizia Petris: "Sono stata un anno e mezzo con una donna"

La concorrente della nuova edizione del reality lo aveva già rivelato, ma non ha ancora avuto modo di dirlo nella Casa di Cinecittà

Letizia Petris ha fatto coming out, ma non nella Casa del Grande Fratello. O almeno non ancora. La fotografa di Cesena, nel cast della nuova edizione del reality di Canale 5, ha rivelato di aver avuto diverse esperienze con donne a Casa Samara, in diretta su Twitch. 

Uno dei conduttori le ha fatto la domanda diretta e lei ha risposto in modo molto sincero: "Certo che sono aperta nei confronti delle donne. Sono stata un anno e mezzo con una donna. Non mi vergogno a dirlo. Ne ho avute tre in tutto". Anche sulle preferenze Letizia non ha avuto filtri: "Preferisco l'uomo. A livello sessuale preferisco l'uomo, è più soddisfacente. A livello mentale la donna". In Casa non si è ancora mai affrontato l'argomento, ma considerando la schiettezza di Letizia non avrà certamente problemi a parlarne. E, se dovesse capitare, neanche a viversi una bella storia. 

@news...gossip Nessuno/a deve vergognarsi a dirlo. #newsgossip #iltestosterone #letiziapetris ♬ suono originale - NewsGossip

Chi è Letizia Petris

Letizia Petris ha 24 anni ed è di Cesena, anche se vive a Coriano, un piccolo paese in provincia di Rimini. Laureata in Digital Communication, è esperta di comunicazione online e dei processi di creazione, diffusione e crescita di un brand. Appassionata di fotografia, ama fare passeggiate e immortalare momenti ed emozioni. Non sappiamo se Letizia sia al momento sentimentalmente impegnata o meno. Curiosando sul suo profilo ufficiale di Instagram si può notare un'ultima foto di coppia risalente a giugno 2021, in compagnia di un ragazzo di nome Andrea Contadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf, Letizia Petris: "Sono stata un anno e mezzo con una donna"

Today è in caricamento