rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Grande Fratello

Licia Nunez, la famiglia di Imma Battaglia svela gli altarini: "Non voleva che i nipotini frequentassero casa"

I fratelli e la cognata dell'attivista Lgbt non restano in silenzio dopo le rivelazioni dell'attrice al Grande Fratello Vip su un presunto tradimento con Eva Grimaldi

"Se vuoi raccontare la nostra storia allora raccontala tutta", queste le parole di Imma Battaglia su Instagram, dopo che la sua ex compagna Licia Nunez - concorrente del Grande Fratello Vip - l'ha accusata di averla tradita con Eva Grimaldi, anni fa. Sarebbe stato proprio questo tradimento, sempre secondo la versione dell'attrice, la causa della loro rottura.

GF Vip, Licia Nunez è ancora innamorata di Imma Battaglia? Le rivelazioni nella Casa

In attesa di un confronto infuocato - che il re del gossip, Alfonso Signorini, non si farà certo scappare per mettere un po' di pepe al reality - e di ore di puntate, nei vari salotti televisivi, dedicate a questa che promette di essere la soap dell'inverno, oltre alla replica della diretta interessata arrivano anche le parole della sua famiglia.

Sotto il post dell'attivista Lgbt ecco i commenti dei fratelli e della cognata, che in 7 anni hanno avuto modo di conoscere Licia Nunez certamente meglio rispetto a una manciata di minuti che mercoledì sera le ha dedicato il reality. "La Nunez sta utilizzando mia sorella per avere visibilità nella Casa del Gf - ha scritto Lucia Battaglia -. La Nunez sa benissimo cosa ha fatto nella sua vita durante il periodo in cui sostiene di aver avuto una relazione con mia sorella Imma". E a svelare i presunti altarini ci pensano Pasquale, il fratello di Imma Battaglia, e sua moglie Simona.

Il Gf Vip di Signorini promette bene: edizione pop, ma in papillon. Tutti pazzi per Barbara Alberti e Antonella Elia

"Licia Nunez? Ma chi è? - si chiede ironico Pasquale Battaglia - Il suo nome lo ricordo solo accanto a quello dell'imprenditore barese Gianpaolo Tarantini. Ricordo che per ovvi motivi non voleva che uscisse il suo nome accostato a mia sorella". Poi la stoccata finale della cognata di Imma: "Vi dico solo che all'epoca della loro relazione, la signora Licia non voleva che i nipoti di Imma (all'epoca 4 anni e 1 anno) frequentassero la casa della zia (disturbavano il suo riposo)... Questo trattamento è stato riservato anche alla mamma di Imma e a tutta la famiglia. Non poche discussioni ci sono state su questo punto. Detto questo, giusto per far capire il personaggio... Sono contenta che la signora Licia abbia spazio in tv, ma cercasse questo spazio per i propri meriti e non sfruttando l'immagine di altri". La 'Battaglia' è appena iniziata.

post imma battaglia-2

post imma battaglia 1-2

post imma battaglia 2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licia Nunez, la famiglia di Imma Battaglia svela gli altarini: "Non voleva che i nipotini frequentassero casa"

Today è in caricamento