rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Tv News

Non è l'Arena, Massimo Giletti ha un malore e interrompe la diretta

"Oggi non sto al massimo", ha spiegato il conduttore del talk di La 7. E ha mandato in onda un blocco registrato in precedenza

Malore in diretta per Massimo Giletti. Il conduttore di "Non è l'arena" si è visto costretto ad interrompere la trasmissione all'improvviso a causa di problemi di salute.

L'episodio è avvenuto intorno alle 22.00. Al rientro dalla pubblicità, mentre si accingeva a cominciare un nuovo blocco del talk show, il giornalista di La 7 ha chiesto allo staff presente in studio di avere uno sgabello. "Oggi non mi sento al massimo", ha spiegato. Poi, una volta seduto, ha provato ad andare avanti con la conduzione. Senza successo: dopo pochi secondi ha comunicato di non riuscire a proseguire ed ha mandato in onda una parte del programma registrata in precedenza. 

Giletti, malore in diretta: il messaggio del direttore di La7 dopo l’interruzione di ‘Non è l’Arena’

La produzione ha poi fatto sapere tramite i profili social che la ragione del malore è da ricondurre ad una forte influenza. Secondo quanto riportato dall'Ansa, Giletti è stato portato all'ospedale Umberto I di Roma in via precauzionale. L'agenzia di stampa ha spiegato inoltre che il conduttore era indeciso sulla possibilità di condurre il programma già prima di iniziare la trasmissione, a causa di un attacco influenzale. Poi, all'ultimo, ha deciso comunque di provarci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non è l'Arena, Massimo Giletti ha un malore e interrompe la diretta

Today è in caricamento