rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cinema

La figlia di Robin Williams torna su Twitter per difendere la memoria del padre: "Mai subire in silenzio"

Zelda Williams aveva deciso di dire addio ai social network dopo il terribile lutto che ha colpito la sua famiglia. Troppi gli insulti gratuiti e le inaccettabili critiche contro l'attore scomparso

Il web non perdona e a volte sa essere molto crudele, soprattutto se sei una delle persone più famose al mondo, oppure sua figlia. Lo sa bene Zelda Williams, figlia del noto attore morto suicida lo scorso 11 agosto a 63 anni, che dopo aver dedicato l'ultimo commuovente tweet al padre aveva deciso di dire addio ai social network.

Troppe le critiche e addirittura gli insulti che era costretta a leggere in un momento così doloroso, ma adesso, passata qualche settimana, Zelda ha deciso di tornare su Twitter proprio per non permettere che la memoria del padre venga infangata in modo tanto vigliacco. "Non subire mai in silenzio - si legge nel tweet - Non consentire a te stesso di renderti una vittima. Non permettere a nessuno di definire la tua vita, fallo da solo". Una citazione di un altro grande attore, Harvey Fierstein, con cui Robin Williams recitò nel film "Mrs Doubtfire", per mettere a tacere una volta per tutte le velenose voci fuori dal coro.

zelda-williams-twitter-2

Migliaia le condivisioni del tweet, con cui i fan dell'attore hanno voluto ricordarlo ancora una volta. "Bentornata" hanno scritto a Zelda i follower  e qualcuno ha voluto anche ringraziarla: "Grazie per essere tornata - ha scritto un utente - Non lasciare che le persone oscene oscurino la luce che tuo padre ha portato a tutti noi".

L'omaggio dei fan a Robin Williams - credit Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La figlia di Robin Williams torna su Twitter per difendere la memoria del padre: "Mai subire in silenzio"

Today è in caricamento