rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
il video / Stati Uniti d'America

La chiamata alla polizia, poi la scoperta: c'è un orso in piscina

La polizia ha ricevuto una chiamata e arrivata sul posto ha trovato un ospite insolito dentro una jacuzzi in giardino: le immagini

Con una zampa appoggiata sul bordo della piscina, perfettamente a suo agio: un orso si è fatto trovare dalla polizia in una posa di total relax, mentre si rinfrescava dentro una jacuzzi nel giardino di una abitazione in California, negli Stati Uniti. Le immagini sono state riportare dall'emittente SkyNews e provengono dalla California, dove un'ondata di calore sta mettendo a dura prova la popolazione, e si fa sentire anche tra gli abitanti dei boschi.

La chiamata alla polizia, poi la scoperta: c'è un orso in piscina

Dopo aver ricevuto una segnalazione, la polizia della città di Burbank, nella contea di Los Angeles, si è portata sul posto e ha trovato un visitatore inaspettato che faceva il bagno dentro una jacuzzi nel giardino di una casa: un orso bruno. 

Dopo un breve bagno, l'orso ha scavalcato il muro e si è diretto verso un albero. Il video è stato pubblicato online ed è subito diventato virale. La polizia ha avvertito gli abitanti di evitare gli orsi e di tenere sotto chiave rifiuti alimentari e cibo per scoraggiare gli animali dall'avvicinarsi alle loro proprietà.

L'insolito incontro è avvenuto mentre la California e il resto del sudovest degli Stati Uniti soffrono le alte temperature e conseguenti incendi, come sta accadendo nel Mediterraneo. 

Continua a leggere su Today.it...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La chiamata alla polizia, poi la scoperta: c'è un orso in piscina

Today è in caricamento