rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Vip

"L'amante di Putin, Alina Kabaeva, è nascosta in Svizzera con i loro quattro figli"

L’indiscrezione arriva da Page Six, pagina di costume e gossip del New York Post

"L'amante di Vladimir Putin, Alina Kabaeva, si starebbe nascondendo attualmente in Svizzera con i loro quattro figli piccoli". Lo riporta Page Six, la pagina di gossip del New York Post, svelando alcuni particolari.

"Mentre Putin effettua il suo assalto all'Ucraina, attaccando cittadini innocenti e provocando una crisi di rifugiati, la sua famiglia è rintanata in uno chalet molto privato e molto sicuro da qualche parte in Svizzera, almeno per ora, come ci ha riportato una fonte", spiega la testata. Secondo quanto riferito, "Kabaeva, una ginnasta olimpica vincitrice dell'oro, avrebbe quattro figli con il leader russo, 69 anni, ma i due non lo hanno mai confermato ufficialmente". Fonti ulteriori sostengono che "i due condividono due figlie gemelle di 7 anni, nate vicino a Lugano, in Svizzera, nel febbraio 2015. Si ritiene che abbiano anche altri due figli".

"Alina ha due ragazzi e due gemelle con Putin che sono nati in Svizzera", ha detto una fonte a Page Six sui presunti figli di Putin con Kabaeva, 38 anni. "I bambini hanno tutti passaporti svizzeri, e immagino che lo abbia anche lei".

L'altra faccia di Putin, quella privata: dall'ex moglie alle figlie (che cambiarono nome) 

Chi è Alina Kabaeva, indicata come amante di Putin

Alina Kabaeva è un'ex ginnasta, politica e modella russa con cittadinanza uzbeka. 39 anni, Kabaeva è stata una delle maggiori stelle della ginnastica ritmica russa, vincitrice dell’oro olimpico e per due volte del campionato mondiale. Ha ottenuto grande popolarità anche come modella e come protagonista di campagne pubblicitarie.

Grande sostenitrice di Putin, dal 2007 al 2014, è stata deputata della Duma di Stato del Partito Russia Unita e in seguito è diventata presidente del consiglio di amministrazione del National Media Group, il gruppo mediatico che controlla Izvestia, Channel One e REN TV.

Maria e Katerina, chi sono le figlie di Putin che lo hanno reso nonno di due nipoti

La vita privata di Putin

Putin è stato sposato con Ljudmila Skrebneva, con cui ha avuto due figlie, Maria Putina e Katerina Putina (conosciute con un nome diverso).  I due si sono conosciuti quando lei era una giovane studentessa di filologia spagnola all'Università di Leningrado. Dopo una fuga di notizie circa il deterioramento del loro rapporto, la coppia decide di interrompere il matrimonio con un annuncio ufficiale arrivato nel 2013. Nel 2019 diventano insistenti le voci di una relazione con l'ex ginnasta russa Alina Kabaeva che lo avrebbe reso ancora padre.

Le origini di Putin: la casa comune, l'infanzia e i genitori, le arti marziali. E le (presunte) radici italiane

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'amante di Putin, Alina Kabaeva, è nascosta in Svizzera con i loro quattro figli"

Today è in caricamento