rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Vip

Maddalena Corvaglia: "Elisabetta Canalis? Non la perdono, troppo grave quello che mi ha fatto"

L'ex velina e showgirl torna a parlare della sua ex amica e spiega perché le due non si parlano più

Cosa ne è stato dell'amicizia tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis? In tanti se lo stanno chiedendo da diverso tempo ormai, da quando Maddalena aveva accennato al fatto che le due non parlassero più e che lei aveva totalmente perso la fiducia nella sua ex amica e compagna di lavoro a Striscia la Notizia. Oggi, Maddy è tornata a parlare del rapporto, ormai interrotto, con la sarda - che attualmente sta anche affrontando il divorzio dall'ex marito Brian Perri - e ha aggiunto qualche dettaglio a questa storia che sembra proprio sia destinata a non avere un lieto fine. Maddalena, infatti, intervistata dal Corriere della Sera, ha svelato cosa è successo davvero tra le due che, sono state migliori amiche per anni, si sono entrambe trasferite negli Stati Uniti, avevano aperto un centro sportivo insieme e sembravano più vicine che mai. Qualcosa, però, all'improvviso si è rotto ed ecco come lo ha raccontato Maddalena. 

"Cosa è successo tra noi due? Non lo dirò mai, è stato troppo grave per me - sono le parole di Maddalena Corvaglia che su questo Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza. Non sono una str…a, però tendo a non fare avvicinare troppo le persone proprio per la paura di vederle andare via. Sono guardinga, ho addosso ottanta strati di corazza, perdere qualcuno a cui tieni è dolorosissimo. Ho perso mio padre da piccola, so cosa si prova, non voglio mi ricapiti".

Ma il ricordo della bella amicizia che c'è stata non viene cancellato da Maddalena che comunque ricorda quella con Ely come "una bellissima amicizia" aggiungendo: "Che sia finita non toglie nulla, con Elisabetta siamo state inseparabili e complici anche nei momenti più difficili. Durante quei tre anni insieme erano tutti convinti che prima o poi avremmo litigato, invece ci siamo sempre protette e sostenute".

E, infine, Maddalena sembra essere abbastanza categorica su un possibile perdono che, per il momento, non vuole affatto concedere alla sua ex compagna di Striscia. "Perdono? Al momento no ed è giusto così, poi mai dire mai nella vita - racconta Maddalena per poi sottolineare, però, che l'affetto per Ely è ancora forte -.  Le voglio ancora bene, voglio sapere che è felice, le auguro il meglio. So che adesso ha problemi personali e mi dispiace. Parlarne male ora sarebbe becero, non si fa. Per tanto tempo ho provato una sensazione di vuoto, senza di lei, adesso mi sono abituata alla sua assenza. E ho altre amiche intorno, poche ma buone, persone speciali, le ho scelte con cura. Una? Costanza Caracciolo, gran brava ragazza". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maddalena Corvaglia: "Elisabetta Canalis? Non la perdono, troppo grave quello che mi ha fatto"

Today è in caricamento