rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Vip

Marica Pellegrinelli conferma la gravidanza: "Sono al settimo mese". Poi le parole su Eros Ramazzotti (e Aurora)

La modella ha parlato per la prima volta della sua prossima maternità, dell'amore per il suo compagno William Djoko e del rapporto meraviglioso con il padre dei suoi figli

Marica Pellegrinelli è incinta e stavolta è lei a dirlo e a raccontarlo. Dopo le indiscrezioni e le foto circolate negli ultimi giorni, in una lunga diretta Instagram con la giornalista del settimanale Grazia Annalia Venezia, la modella 35enne ha parlato molto di sé, del momento meraviglioso che sta vivendo con il suo compagno William Djoko, dei suoi figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio nati dall'amore per l'ex marito Eros Ramazzotti e anche degli ottimi rapporti che ha con lui e con sua figlia Aurora. 

"Io e il mio compagno aspettiamo una bambina. Questa settimana sono uscite dichiarazioni mie che però non sono mie, non ho parlato con nessuno prima di oggi. Sono al settimo mese. Nessuno scoop, non amo questa cosa di centellinare le notizie per i like, chi mi segue da sempre sa quanto per me sia sacra la maternità e la vita dei minori", ha esordito Marica prima di parlare dell'amore per il suo compagno. "Sono stata molto fortunata. Veniamo da culture diverse, è camerunense da papà, ucraino olandese da mamma e nato e cresciuto in Olanda. Io mamma con due bambini...". 

Il rapporto con Eros Ramazzotti

Il dialogo ha poi affrontato il rapporto con l'ex marito Eros Ramazzotti: "L'unione delle culture ti fa apprezzare alcuni aspetti della nostra cultura e altri te li fa mettere in criticità. Io sono cristiana e cattolica, ma in Italia, anche per la chiesa cattolica, ci crescono con la cosa del nemico fuori della famiglia" ha premesso Marica Pellegrinelli per ribadire una volta per tutte quanto sia legata al padre dei suoi figli. "Ci si può allontanare, ma questo non vuol dire mancarsi di rispetto o negare l'amore che era. Io non potrei dire mai di non amare l'uomo che ho sposato, è diverso quello che c'è ora", ha aggiunto. "Per me è stato fondamentale presentargli William prima che lo presentassi ai bambini", ha svelato ancora Marica: "Lui può entrare in casa come e quando vuole, ovviamente nel rispetto di tutti, ma prima di noi ci sono i nostri figli. Se io sono quella che sono è perché sono stata con lui e perché ho avuto una crisi e oggi spero di esere diventata una persone migliore".

William Djoko ha un ottimo rapporto con i figli di Marica e a proposito di questo dettaglio, la modella ha precisato l'enorme affetto che la lega ancora oggi ad Aurora Ramazzotti, figlia dell'ex marito e di Michelle Hunziker, che conosce da quando era solo una bimba: "Siamo state dieci anni insieme, la amo e l'ho amata tantissimo. Se ami una persona ami anche i suoi figli". 

Chi è William Djoko, compagno di Marica Pellegrinelli

Non si sa molto di William Djoko, deejay e producer di fama internazionale ma molto riservato sulla sua vita privata. Padre camerunense e madre olandese-ucraina, il musicista ha un passato da ballerino di salsa. Oggi è anche produttore musicale di genere house: ha fondato la band Jason & the Argonauts e nel 2008 ha iniziato la carriera da solista con l'album Hard Loving. Lui e Marica Pellegrinelli si sono conosciuti a giugno 2019 per poi ritrovarsi due anni dopo e decidere di iniziare questa relazione che a maggio sarà coronata dalla nascita della loro bambina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marica Pellegrinelli conferma la gravidanza: "Sono al settimo mese". Poi le parole su Eros Ramazzotti (e Aurora)

Today è in caricamento