rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Grande Fratello

Grande Fratello, anticipazioni puntata: tre “ingressi a sorpresa”

Domani, martedì 8 maggio, nuovo appuntamento con il reality show condotto da Barbara d'Urso. Ecco cosa accadrà nella diretta

Domante, martedì 8 maggio, in prima serata su Canale 5, un nuovo appuntamento con il Grande Fratello. Tanti i colpi di scena attesi nel corso della diretta, a partire da tre "ingressi a sorpresa", ovvero l'arrivo del nuovo inquilino Rodrigo Alves, il ritorno di Patrizia Bonetti e la visita di Marco Ferri. A condurre Barbara d'Urso spalleggiata dagli opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. 

Rodrigo Alves alias "Ken Umano" entra al Grande Fratello

Si apre la Porta Rossa per il “Ken umano” Rodrigo Alves [QUI la scheda del personaggio]. Come la prenderanno i ragazzi, in particolare Angelo Sanzio, detto "il Ken Umano Italiano"? I due "rivali" di botulino andranno allo scontro?

Confronto a tre Patrizia - Luigi - Mariana 

Sotto i riflettori anche il triangolo amoroso con “doppio tradimento”: Patrizia, dopo essere stata eliminata la scorsa settimana, ha assistito da telespettatrice alle avances Mariana ha fatto a Luigi. E, soprattutto, ha scoperto che a esserle fatale è stata proprio la nomination della modella campana. Nel corso della serata, un acceso confronto tra i tre.

Marco Ferri entra nella Casa per Aida 

Visita inaspettata per Aida Nizar: l'ex isolano Marco Ferri nella Casa più spiata d’Italia. Atteso faccia a faccia tra i due: in queste settimane, infatti, lei ha spiegato di aver respinto le avances del bel lodigiano durante la partecipazione al GF VIP spagnolo... Sarà vero?

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, anticipazioni puntata: tre “ingressi a sorpresa”

Today è in caricamento