rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Grande Fratello

"Ecco perché ho rifiutato di entrare nella Casa", Cecilia Rodriguez rompe il silenzio

La modella argentina spiega le ragioni che l'hanno portata a respingere l'invito degli autori: "A Francesco ho già tutto quello che dovevo dire"

Cecilia Rodriguez rompe il silenzio. Ospite di 'Casa Signorini', la modella argentina spiega le motivazioni che l'hanno portata a rifiutare l'invito della produzione del 'Grande Fratello Vip'. Cecilia, infatti, era attesa nella Casa per un confronto con l'ex fidanzato Francesco Monte, ma ha deciso di non presentarei. 

Gf Vip, Cecilia affonda Giulia Salemi: "Ora possiamo dirlo, ha problemi con la mia famiglia"


"Io nella casa? Me l’hanno chiesto, mi hanno chiamato, ma non mi sembra il caso di entrare", spiega la sorella di Belen, che oggi è legata ad un altro uomo, Ignazio Moser, conosciuto l'anno scorso proprio al GF e proprio mentre era fidanzata con Monte. "Io a lui ho già detto tutto quello che gli dovevo dire. Ok, ci siamo lasciati in un contesto sbagliatissimo, ma è andata così", aggiunge, "Abbiamo parlato in privato e non è cambiato nulla. Penso ancora le cose che gli ho detto". 

GF Vip: Cecilia non accetta di incontrare Monte, lui replica in diretta 

Poi un commento sul crollo avuto da Francesco giorni fa di fronte ad alcune sue foto. "La crisi di pianto? Diciamo che secondo me è la situazione, sta dentro ad una casa dove ha tanti ricordi, dove io ho passato dei mesi con Ignazio e dove è finita la nostra relazione. Non è facile stare in una casa dove c’è la nostra foto, certo. Lui è più vulnerabile per quello. Io non penso che sia ancora preso da me, è passato un anno. Io ho fatto il Grande Fratello e sono dei meccanismi che ti scattano in quella casa, non sai cosa succede fuori. Tu hai 24 ore per pensare alla tua vita, al passato e io penso sia questo per lui. Quella è una situazione complicata". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ecco perché ho rifiutato di entrare nella Casa", Cecilia Rodriguez rompe il silenzio

Today è in caricamento