rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Grande Fratello

Guendalina Tavassi spietata contro Antonella Fiordelisi: il commento sull'eliminazione

La sorella di Edoardo Tavassi ha guardato la puntata del Grande Fratello vip e ha espresso la sua opinione sull'ormai ex vippona

Ogni puntata del Grande Fratello Vip è sinonimo di commento in diretta di Guendalina Tavassi. Dopo le sue invettive contro il reality e contro Sonia Bruganelli, ieri sera ha deciso di regalare ai suoi follower un'analisi di Antonella Fiordelisi. La ormai ex vippona è particolarmente amata e queste dichiarazioni di Guendalina non piaceranno molto al fandom della schermitrice. 

L'affondo di Guendalina Tavassi contro Fiordelisi

"Scusate ma voi conoscete lei perché ha fatto le gare di scherma o perché era la fidanzata di Lenticchio (Francesco Chiofalo, ndr)?", questa la prima stoccata di Tavassi. "No, perché ha criticato Micol per essere la sorella di Clizia, Edoardo perché è mio fratello e lei? Io rimango sempre più sconvolta, veramente. Poi è anche una grandissima falsa perché quando sono entrata per fare la sorpresa a mio fratello, lei ha detto, in diretta nazionale, che non sapeva chi io fossi, che non mi aveva mai vista e che non mi conosceva. Ora però sa che lui è il fratello di Guendalina della televisione". Parole che non girano intorno al concetto, anzi: Antonella Fiordelisi è famosa solo e soltanto per essere stata la compagna di Francesco Chiofalo, che a dicembre si è lasciato da Drusilla Gucci.

Tavassi poi si lancia in un ironico attacco anche alla madre di Antonella: "E dopo il ca**iatone di Sonia, la mamma di Antonella scriverà a sua santità Papa Francesco". Questa dichiarazione è una diretta critica alla lettera che Milva Fiordelisi ha scritto a Piersilvio Berlusconi in cui in cui spiegava di essere molto preoccupata per i problemi psico-fisici della figlia.

Arrivato poi il momento dell'eliminazione e delle spiegazioni di Fiordelisi secondo cui sarebbero stati i suoi follower a volere la sua eliminazione Guendalina scoppia a ridere: "Niente, lei non ci vuole stare... Cioè anche se uno viene eliminato sono i suoi fan che l'hanno fatta uscire? Non che sta sulle balle ed è uscita, vabbé lasciamole questa convinzione che è stata la madre a farla eliminare e non milioni di persone che hanno votato Giaele. Soprattutto mamma Antonella che vorrei ringraziare e vorrei chiederle se aveva tutto questo potere perché non ce l'ha levata dalle palle prima?".

Una delle storie di Guendalina Tavassi su Antonella Fiordelisi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guendalina Tavassi spietata contro Antonella Fiordelisi: il commento sull'eliminazione

Today è in caricamento