rotate-mobile
Mercoledì, 26 Giugno 2024
Grande Fratello

Gf Vip, scatta il "carta-gate": Antonella e Nikita si scambierebbero messaggi in codice

Sulle due concorrenti alcuni inquilini nutrono dei seri dubbi

Tutti gli occhi del Gf Vip sono puntati su Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi. Le due concorrenti in questi giorni sarebbero sotto la lente d'ingrandimento dei coinquilini in particolare di Donnamaria, Tavassi, Incorvaia, De Donà, Marzoli, Onestini, De Pisis. Proprio Donnamaria avrebbe lanciato il primo sasso che potrebbe dare il via al "carta-gate".

"Nikita ha detto ad Antonella insieme qui siamo fortissime l’ha detto due settimane fa - ha riferito Edoardo ai suoi amici -. Sì nell’interesse del gioco. Antonella mi ha chiesto mezza preoccupata secondo te che vuol dire questa cosa?. Se uno si avvicina a me e mi dice come coppia funzioniamo dentro al programma non è che mi convince molto. Sì sono serio me l’ha detto Antonella. Lei mi chiedeva cosa intendeva secondo me Nikita. Io le ho detto bo Antonè non è una cosa. Cioè capito come stanno le cose adesso?", lasciando così intendere che l'avvicinamento delle due sia solo una strategia ma da parte di Nikita.

A queste supposizione si aggiunge il particolare raccontato da Micol Incorvaia che ha affermato di aver visto degli strani appunti che secondo lei sarebbero stati scritti da Pelizon. "Io ho notato una cosa adesso, senza voler buttare m***a su nessuno. In puntata a un certo punto vi ricordate che Nikita si è seduta accanto ad Antonella a una certa? Io poi mi ero alzata e mi sono andata a sedere accanto a loro a caso e vedo un coperchio di una scatola dove ci stavano prima i Mikado. Era tipo un foglio tutto scritto e mi sono chiesta ‘chissà cosa sarà’. Poi leggo che erano tutti appunti di Nikita, credo, mi sa di sì" riporta il sito Biccy.

"C’erano scritte delle cose tipo lui ride solo quando…, erano appunti e osservazioni su quello che succedeva. Appena mi sono resa conto che erano appunti ho subito lasciato perché non volevo farmi i cavoli suoi. Questa cosa di scrivere l’ha trasferita lei ad Antonella. Antonella ora ha iniziato ad appuntarsi le cose. Se notate sono già tre volte che Antonella si scrive, magari per poi difendersi in puntata" ha spiegato ancora Incorvaia.

Su Twitter sono presenti video e foto in cui le due scrivono, in uno in particolare si vede come Nikita ha utilizzato una busta di carta, aperta a metà, come foglio in cui ha scritto qualcosa per poi passarla ad Antonella e aggiungere: "Quindi nel caso preparati". 

Pochi giorni fa per il medesimo motivo, ovvero comunicazioni in codice scritte con la penna sulla carta, era stato duramente ripreso dalla produzione Davide Donadei che aveva provato a fare delle confessioni su alcuni concorrenti proprio a Nikita e Antonella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, scatta il "carta-gate": Antonella e Nikita si scambierebbero messaggi in codice

Today è in caricamento