rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Grande Fratello

GF Vip, Valerio Merola sbotta: "Maurizio Battista è un pezzo di m***"

Il conduttore televisivo si sente tradito dal comico per la nomination ricevuta in puntata

Una pugnalata. Così Valerio Merola definisce la nomination ricevuta da Maurizio Battista nel corso dell'ultima puntata del 'Grande Fratello Vip'. Il conduttore televisivo è furioso con il comico, poiché credeva di aver trovato in lui un amico. 

Grande Fratello Vip 3, chi è Valerio Merola: scheda e foto 

Durante un momento di relax in giardino, Merola si sfoga insieme ai coinquilini Giulia Salemi, Benedetta Mazza e Fabio Basile. I toni sono molto accesi.  "Io ho superato i 60 anni, non mi interessa del voto, perché il voto si dà per una convinzione - spiega -  Però, tu che sei mio coetaneo, tu che hai fatto finta di commuoverti con me perché tua madre e mia madre si chiamano Anna e sono morte tutte e due vicino l'una all'altra. Mi hai abbracciato e mi hai baciato e mi hai detto una serie di cose… Io ho votato Benedetta Mazza per salvare lui, sono stato un cog**one. Ho sacrificato una ragazza che stimo e che trovo dolcissima, bellissima e profonda. Ho salvato uno che non lo meritava, che mi ha dimostrato di essere un pezzo di mer**".

I ragazzi gli fanno notare che anche Enrico Silvestrin lo ha votato, ma Merola non sembra altrettanto arrabbiato: "A me di Silvestrin non me ne frega un caz**, non so neanche chi sia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, Valerio Merola sbotta: "Maurizio Battista è un pezzo di m***"

Today è in caricamento