rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Vip

Parla il (presunto) amante di Ilary Blasi

Uno degli uomini associati alla conduttrice, Alessio La Padula, è intervenuto sulla questione attraverso i suoi canali social

Mentre Ilary Blasi si trova in Tanzania con i tre figli a godersi un po' di svago dopo l'annuncio della separazione da Francesco Totti, in Italia non accennano a diminuire i gossip sulla coppia. Si parla della possibilità che entrambi abbiano degli amanti e se dalla parte di Totti, sembrerebbe quasi certo un suo legame con Noemi Bocchi, da quella Blasi tutto tace, o meglio smentisce.

Alla conduttrice sono stati affiancati personaggi come Luca Marinelli, Antonino Spinalbese e Alessio La Padula, ex ballerino di Amici; quest'ultimo nome è stato citato da alcuni utenti che andando a incrociare alcuni mi piace hanno avallato l'idea che l'uomo misterioso potesse essere proprio il ballerino. 

Ma a smentire subito questa voce è stato lo stesso La Padula su Instagram pubblicando una storia abbastanza eloquente: "Più sono vuote le teste più sono lunghe le lingue" e come foto lui che mostra il dito medio alzato. Su Antonino tutto tace, ma è quasi certo che anche in questo caso si tratti solo di voci e della ricerca spasmodica di dare un nome a questo amante.

Totti-Blasi e i problemi familiari: "Dopo la morte del padre Francesco si è sentito solo"

Chi è Alessio La Padula

Classe 1996, originario di Eboli, Alessio La Padula è un ballerino diventato famoso per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi prima e a Star in the star poi, programma quest'ultimo condotto proprio da Ilary Blasi. Numerose le partecipazioni in altre trasmissioni Mediaset.

alessio-padula

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parla il (presunto) amante di Ilary Blasi

Today è in caricamento