Lunedì, 15 Luglio 2024
Vip

Beatrice Valli, problemi con la quarta gravidanza: "Non riesco neanche ad alzarmi dal letto"

L'influencer, dopo aver confermato di essere in dolce attesa per la quarta volta, svela di avere avuto diversi problemi nei primi mesi di gestazione

Dopo l'annuncio ufficiale del quarto bebé in arrivo, Beatrice Valli ha raccontato qualche dettaglio inedito su come sta e come sta vivendo questi primi mesi di gravidanza e sembra proprio che per l'influencer non sia un momento facilissimo. La 27enne, infatti, nonostante la gioia per la sua famiglia che si allargherà ben presto arrivando a essere composta da ben sei persone, ha ammesso che questa nuova gravidanza, a differenza delle altre tre, la sta mettendo letteralmente al tappeto.

"Ogni gravidanza è a sé, che sia maschio o femmina e questa è davvero impegnativa - ha ammesso Beatrice nelle sue stories Instagram dove, rivolgendosi ai suoi fan, ha raccontato come sta vivendo questa nuova esperienza da futura mamma - È stato un momento delicato avendo avuto anche la labirintite. Questa gravidanza mi ha messa al tappeto, il mio corpo e le mie forze sono completamente assenti. Faccio tanta fatica"

La Valli, già mamma di un bimbo avuto prima del suo compagno Marco Fantini, Alessandro, e due bambine nate dalla relazione con il 31enne, Bianca e Azzurra, ha anche rivelato che tra pochi giorni scoprirà il sesso del bebé in arrivo e che organizzerà una sorpresa speciale per suo marito proprio in occasione del gender reveal. 

"Ora mi sono presa un momento per me per rispettare il mio corpo" - ha infine ammesso Beatrice che, per ora, vuole fare di tutto per godersi il suo pancione e viversi questa nuova esperienza fisica ed emotiva al massimo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beatrice Valli, problemi con la quarta gravidanza: "Non riesco neanche ad alzarmi dal letto"
Today è in caricamento