rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Vip

"Nella vita conta il conto in banca non l'interiorità", Elenoire Ferruzzi fa infuriare i social

L'ex gieffina esprime il suo pensiero su cosa conta (secondo lei) davvero nella vita e finisce al centro di una polemica per aver "denigrato" chi lavora

Elenoire Ferruzzi torna a far parlare di sé e scatena una nuova polemica social. L'ex gieffina, nota a tutti per il suo carattere irriverente e spesso fuoriluogo che le è costato perfino la squalifica dal Gf Vip inimicandosi gran parte del pubblico del programma, ha fatto infuriare tantissimi utenti social lasciandoli indignati per le sue ultime dichiarazioni.

L'icona trans, infatti, è stata protagonista di un battibecco sui social dove prima di tutto ha denigrato chiunque lavori onestamente alzandosi la mattina alle 7.00 per guadagnarsi da vivere e poi, sempre in risposta a un hater, ha specificato quanto nella vita l'unica cosa importante sia il conto in banca e non i propri valori. 

"Risparmia le forze che domani mattina alle sette hai la sveglia per alzarti e andare a lavorare tesoro", è quanto Elenoire ha scritto a un utente mettendosi perfino a ridere per il fatto che questa persona, come tanti, debba alzarsi presto per andare a lavorare guadagnandosi da vivere. 

"È disonorevole alzarsi per andare a lavoro? La gente vera e onesta fa quello, si alza e va a lavoro - commenta, poi, in risposta alle dichiarazioni della Ferruzzi un'altra persona -. Poi torna a casa e si può specchiare e coricarsi con la coscienza pulita. Oltre all'esteriorità mostri un'interiorità molto povera".

A questo punto Elenoire ha sferrato il suo colpo definendo, una volta per tutte, quali sono le cose che, secondo lei valgono davvero nella vita e l'interiorità non è tra queste: "Tesoro, conta il conto in banca non l'interiorità, credimi, con quella non ci paghi le bollette. Cosa conta l'interiorità con persone come voi? Nulla".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nella vita conta il conto in banca non l'interiorità", Elenoire Ferruzzi fa infuriare i social

Today è in caricamento