rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
grande fratello vip

Gf Vip, anticipazioni stasera: entrano (ancora) 2 nuovi concorrenti, chi sono. Torna Alex Belli

Appuntamento in prima serata su Canale 5 con una nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini

Stasera, lunedì 20 dicembre, una nuova puntata del Grande Fratello Vip e, come di consueto, sono state diffuse le anticipazioni di quello che vedremo in onda. Si tratta del ventinovesimo appuntamento con il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.

Tre nuovi concorrenti: chi entra

Dopo Eva Grimaldi, Federica Calemme e Alessandro Basciano, che sono passati dalla Porta Rossa lo scorso venerdì, adesso è tempo di altri due nuovi ingressi nella Casa: a varcare la Porta Rossa saranno Nathalie Caldonazzo e Barù Gaetani d’Aragona che si uniranno al gruppo a pochi giorni dal Natale. 

Chi è Barù Gaetani del Gf Vip: dal lavoro alla famiglia alla fidanzata

Mancano pochi giorni al Natale e i “vipponi” festeggiano dando vita a “Gf Christmas Show”, balli e cori in gioioso spirito natalizio…, ma il clima festoso non fa certo mancare battibecchi e discussioni tra i concorrenti che non se le mandano a dire, e la preparazione dello show ha fatto la sua parte…

Due parenti come ospiti

Inoltre, quella di stasera sarà una serata all’insegna delle emozionanti sorprese: Manuel Bortuzzo, infatti, incontrerà il suo papà e Soleil Sorge avrà modo di rivedere la sua mamma. Mentre il appà di Manuel è già entrato nella Casa in passato per fare una sorpresa al figlio, per la mamma di Soleil si tratterebbe della sua prima volta all'interno del loft di Cinecittà. 

Torna Alex Belli

Non solo. A varcare la Porta Rossa sarà ancora una volta Alex Belli. In pochi giorni, infatti, Alessandro sembra aver già marcato il territorio (tanto da mostrare interesse sia per Soleil, ex flirti di Alex, che per Sophie) e non sono mancati tweet pungenti da parte di Alex, che anche da fuori continua a far sentire la sua presenza artistica nella Casa...

Soleil Sorge non soffre più per Belli: la notte tra le braccia di Alessandro Basciano

Gf vip, Alessandro Basciano punta Sophie: "Secondo me le piaccio"

Al televoto

In nomination: Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo e Valeria Marini & Giacomo Urtis. Quale sarà il risultato del televoto?

alex belli-14-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, anticipazioni stasera: entrano (ancora) 2 nuovi concorrenti, chi sono. Torna Alex Belli

Today è in caricamento