rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
fuorionda

Il fuorionda di Stefania Orlando: “Maria De Filippi è stata testimone di nozze al mio primo matrimonio”

In una pausa pubblicitaria del GF Vip la showgirl ha parlato della sua conoscenza con la conduttrice, ospite speciale della puntata

La puntata di lunedì 28 dicembre del GF Vip ha avuto una sola, grande protagonista, ovvero Maria De Filippi, ospite eccezionale di un collegamento che ha entusiasmato il pubblico, ma anche gli stessi concorrenti del reality per i quali la sua presenza è stata una vera sorpresa. E, infatti, anche una volta esaurito lo spazio dedicato  alla conduttrice, i concorrenti hanno continuato a parlare di Maria, al centro del dialogo proseguito anche durante la pausa pubblicitaria di Canale 5 che ha svelato i rapporti tra alcuni di loro e la conduttrice ignoti alla gran parte dei telespettatori.

Gf Vip, Maria De Filippi racconta Tommaso Zorzi. Il siparietto delle fotocopie 

Maria De Filippi testimone di nozze di Stefania Orlando

Se Tommaso Zorzi ha potuto conoscere il suo idolo televisivo proprio grazie al GF Vip, Stefania Orlando e Samantha De Grenet hanno raccontato di aver già avuto dei rapporti con Maria De Filippi. Stefania Orlando, in particolare, nel fuori onda ha spiegato la conduttrice è stata sua testimone di nozze del suo primo matrimonio, ovvero quello con Andrea Roncato.

“Io la conosco perché mi chiamò anni fa per partecipare ad un Uomini e Donne, Stefy tu la conosci?”, ha chiesto Samantha De Grenet: “Sì, mi ha fatto da testimone di nozze al primo matrimonio”, ha risposto la showgirl, oggi felicemente sposata con Simone Gianlorenzi. La notizia è stata molto commentata in rete dal pubblico, almeno quanto il mancato saluto di Maria De Filippi a Sonia Lorenzini, indifferenza che ha generato diverse ipotesi da parte degli utenti.

Perché Maria De Filippi non ha salutato Sonia Lorenzini al GF Vip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il fuorionda di Stefania Orlando: “Maria De Filippi è stata testimone di nozze al mio primo matrimonio”

Today è in caricamento