rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Grande Fratello

Taylor Mega rivela i retroscena dei rapporti intimi con Giaiele De Donà e Alberto De Pisis

L'influencer, ospite dell'ultima puntata del Gf Vip, ha svelato risvolti piccanti sui due gieffini con cui è stata intima

Questa sera sulla Casa del Gf Vip si è abbattuto un urgano: Taylor Mega. La ragazza ha infatti di recente rivelato di aver avuto una relazione intima con due vipponi del Loft di Cinecittà: Giaele De Donà e Alberto De Pisis. Dopo le scottanti dichiarazioni per la ex di Briatore è tempo della resa dei conti con i due gieffini.

Le dichiarazioni scottanti su Giaele

La Mega può dapprima riabbracciare la De Donà, con cui nonostante la bruciante passione, è rimasta una bellissima amicizia. E’ la moglie del facoltoso ingegnere a raccontare i risvolti del rapporto con la Mega: “Prima di diventare un’amica la vedevo come una dea. Ci siamo date dei limiti perché é successo qualcosa. Non fatemi parlare”, asseriva Giaele in un rvm. “Taylor è una bellissima ragazza ho sempre avuto un debole per lei”, aggiunge. 

Punzecchiata da Alfonso Signorini la De Donà vuota il sacco sul rapporto che la unisce a Taylor. “Eravamo  Capri, passava nuda in camera ed è capitato”, ammette candidamente la ragazza. Anche Taylor ha un bel ricordo di quel rapporto piccante, da cui è nata comunque un’amicizia sincera. “Ci siamo divertite”, aggiunge. 

Il rapporto con Alberto

Ma Giaele non è l’unica gieffina con cui l’influencer è stata intima. La 29enne ha avuto un flirt anche con Alberto De Pisis. Il milanese è dichiaratamente gay, ma ha avuto un affaire con Taylor, l’unica donna della sua vita. La Mega può parlare con Alberto, al momento in isolamento poiché affetto da covid, e lo punzecchia per non aver parlato del loro flirt. “Non ha mai raccontato della nostra storia, del nostro amore. Ci sono rimasta male”, asserisce la giovane.

Alberto esclama divertito: “Mi cacciano!”, per poi spiegare quanto sia stato speciale il rapporto con Taylor. “Ho avuto 5 persone in vita mia, sei una di quelle. I ricordi sono per noi”. La Mega spiega infatti che Alberto fino a 28 anni non ha mai fatto l’amore con una donna, finché non è arrivata lei.

Nonostante l’intimità tra i due, anche in questo caso è rimasta una splendida amicizia. E anche Edoardo Tavassi, accorso per ammirare la bellezza dell’influencer, da scapolone incallito spere di instaurare un’amicizia altrettanto speciale con Taylor. “Non c’è due senza tre”, asserisce scherzosamente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taylor Mega rivela i retroscena dei rapporti intimi con Giaiele De Donà e Alberto De Pisis

Today è in caricamento