rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
La regina Carlotta

La regina Carlotta, Alicia Keys omaggia la serie con una versione (romanticissima) di "If I Ain't Got You"

La nuova versione del brano, registrata dalla cantante per Netlfix con un'orchestra di 74 elementi, sta emozionato tutti

La storia d'amore tra la regina Carlotta e re Giorgio III, raccontata nello spin-off di Bridgerton, La regina Carlotta ha emozionato tutti con un racconto onesto e concreto di cosa significa stare davvero insieme a qualcuno, nonostante le difficoltà. E dopo l'uscita su Netflix de La regina Carlotta a voler omaggiare questo amore e la serie stessa è stata la cantante Alicia Keys che ha deciso di fare un regalo ai suoi fan e a quelli della nuova serie di Shonda Rhimes con una nuova e romanticissima versione del suo brano, ormai ventennale, If I Ain't Got You registrato con un'orchestra speciale e pronto, anch'esso, ad entrare nel cuore di tutti come la storia d'amore tra Carlotta e Giorgio. 

La recensione de La regina Carlotta

La regina Carlotta: il nuovo video di If I Ain't Got You per Netflix 

Proprio in occasione del debutto de La regina Carlotta su Netflix, Alicia Keys, insieme a Shonda Rhimes ha deciso di realizzare un video musicale molto speciale dove reinterpreta uno dei suoi più grandi successi,  If I Ain’t Got You, registrato insieme a un'orchestra di 74 musicisti provenienti da tutto il mondo con tanto di abiti presi in prestito proprio dal set de La regina Carlotta.  

A dirigere il video è stata Diane Martel, la stessa direttrice artistica del video originale di If I Ain't Got You e proprio questa canzone è all'interno della colonna sonora della serie scritta da Shonda Rhimes e nello specifico è presente nell'episodio tre intitolato Giorni pari. Nella serie, infatti, sulle note di questa canzone vediamo la regina Carlotta e suo marito re Giorgio III ballare insieme nel ballo ufficiale organizzato da Lord e Lady Danbury. È uno dei momenti più significativi della storia in quanto, proprio grazie a questo ballo, si dà il via a una nuova fase della società inglese dove sia i sudditi bianchi che quelli di colore, si integrano per la prima volta. 

La regina Carlotta avrà una seconda stagione?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La regina Carlotta, Alicia Keys omaggia la serie con una versione (romanticissima) di "If I Ain't Got You"

Today è in caricamento