rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Vip

"Potrebbe morire o uccidere qualcuno", allarme per Britney Spears, la famiglia teme il peggio

Grande preoccupazione per le condizioni di salute della popstar che già da tempo stanno allarmando i fan. Adesso, ad avere paura è anche la sua stessa famiglia

Sono tutti preoccupati per lo stato di salute mentale di Britney Spears. Dopo le sue recenti sfuriate e quei video sui social dove appare spesso nuda e visibilmente fuori controllo, in tantissimi hanno iniziato a temere il peggio per l'ex reginetta del pop che, negli ultimi tempi, sembra aver avuto un crollo psico-fisico ben evidente. Dopo lo sprono di Alyssa Milano, che ha pubblicamente chiesto ai suoi familiari di tenerla sotto controllo, e quello dei fan della cantante di Oops I did it again che si sono allarmati per i suoi attacchi deliranti, comportamenti instabili e quei video dove appare senza controllo di se stessa, adesso anche i familiari di Britney hanno deciso di fare qualcosa e intervenire "con la forza" perché preoccupatissimi che la 41enne possa addirittura perdere la vita.

Suo marito Sam Asghari, insieme al suo manager e professionisti in campo medico, avrebbero, infatti, programmato di intervenire per aiutare Spears a curare la sua salute mentale affittando una casa a Los Angeles con il piano di tenerla lì per due mesi e rimettersi in forma. Piano che, però, sarebbe saltato al punto da far preoccupare ancora di più sullo stato di salute mentale di Britney e sulla sua dipendenza da sostanze che potrebbe portarla a fare qualche sciocchezza. 

"Britney è un pericolo per se stessa e per chi la circonda, è una bomba a orologeria", riportano fonti vicine all'ex cantante a TMZ e c'è chi ammette di avere la sensazione di "ricevere una telefonata orribile da un giorno all'altro". "Temiamo che possa morire o uccidere qualcuno", ammette, inoltre, qualcun altro vicino a lei facendo intendere che le cose per Britney Spears siano davvero messe male. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Potrebbe morire o uccidere qualcuno", allarme per Britney Spears, la famiglia teme il peggio

Today è in caricamento