rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Vip

Vittorio Sgarbi critica Fedez (e scatena il caos): "È la brutta copia di Selvaggia Lucarelli"

Il critico d'arte e attuale sottosegretario alla cultura ha parlato del rapper e marito di Chiara Ferragni definendolo una brutta copia dell'opinionista di Ballando con le Stelle

Cosa pensa Vittorio Sgarbi dei Ferragnez e, nello specifico, di Fedez? Ce lo fa sapere lui stesso con un video in cui definisce il rapper milanese e marito dell'imprenditrice digitale più famosa d'Italia, solo una moda e una brutta copia di Selvaggia Lucarelli. A metterci a conoscenza del pensiero di Sgarbi sul papà di Leone e Vittoria è proprio la Lucarelli che, tirata in causa dal critico d'arte che la paragona al suo "acerrimo nemico" Fedez, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video dell'attuale sottosegretario alla cultura dove, con i suoi soliti modi poco pacati, esprime la sua opinione sul rapper e, di conseguenza sulla Lucarelli.

"Fedez è moda, Fedez è moda, Fedez è moda - ripete tre volte Sgarbi senza troppi indugi -. Fedez è una brutta copia di Selvaggia Lacarelli o Lucarelli o Cacarelli o Ficarelli. Lui quello è, una brutta copia". 

Con queste parole, Sgarbi definisce Fedez solo la copia, fatta male, di qualcun altro e lo paragona alla giornalista e opinionista di Ballando con le Stelle che con il rapper non ha mai avuto un rapporto disteso. I due, infatti, sono stati protagonisti di diversi litigi attaccandosi a vicenda e spesso ferocemente.

La Lucarelli che ha pubblicato il video in questione sul suo profilo Instagram, non è sembrata molto contenta delle parole del sindaco di Sutri definendolo, ironicamente "sottosegretario alla cultura nel governo di alto profilo guidato da una donna che dovrebbe rendere orgogliose le donne" e facendo, così, un velato attacco anche al presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Tantissimi i commenti al post della Lucarelli e quasi tutti di difesa di Selvaggia e Fedez e sdegno per Vittorio Sgarbi. C'è chi lo commenta (ironicamente) come "un signore, come sempre", chi lo definisce "un imbarazzo di uomo", chi ancora pensa sia uno "schifoso viscido" e chi si lascia andare a un arrendevole "povera patria". Sembra proprio che nessuno abbia apprezzato le sue parole su Fedez.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittorio Sgarbi critica Fedez (e scatena il caos): "È la brutta copia di Selvaggia Lucarelli"

Today è in caricamento