rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Grande Fratello

La finale del Grande Fratello Vip: cos'è successo, il riassunto

Su Canale 5 l'ultima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini

Dopo oltre sei mesi è arrivata la finale del Grande Fratello Vip. Tanti i momenti da incorniciare nel corso dell'ultima puntata del reality show di Canale 5, in onda il 14 marzo 2022. La vincitrice è Jessica Selassie, una delle sorelle "principesse" (o presunte tali) entrate in gioco a settembre. 

  •  Alfonso Signorini ha aperto la finale con una dedica ai nonni.
  •  La sorpresa del figlio di Giucas Casella. James è entrato nella Casa di Cinecittà per salutare il padre e riconoscere quanto il percorso nel reality show gli abbia fatto bene. Il ragazzo ha infatti sottolineato quanto il papà abbia finalmente "staccato il cordone ombelicale". Com'è noto, infatti, Giucas ha cresciuto da solo il figlio, instaurando con lui un rapporto simbiotico.
  • L'ospitata di Ilary Blasi. La conduttrice è arrivata in studio per presentare l'Isola dei Famosi, al via lunedì 21 marzo 2022, sempre su Canale 5. "Sei stato bravissimo, ma da stasera sparisci", ha scherzato col conduttore. Che, dal canto suo, ha controreplicato con una battuta sulla sua (presunta nonché ripetutamente smentita) sulla crisi della presentatrice col marito Francesco Totti. 
  • Davide Silvestri ha ricevuto la visita della mamma Pina. "Ti sei comportato egregiamente, sei l'onore della nostra famiglia", dice la donna al concorrente. "Tutti ti amano e ti adorano, sarai il nostro vincitore. Ti ho seguito tutti i giorni. Ti conosco meglio di prima adesso, spero che tu riprenda il tuo lavoro, la tua passione e i tuoi sogni, perché te lo meriti". Per un periodo i due non hanno avuto rapporto: la mamma e il padre di Davide sono infatti separati, "ma non abbiamo mai smesso di volerci bene", sottolinea lei. Lei che, con sé, ha portato un'altra sorpresa: ovvero il papà. Lacrime per Davide, che non trattiene la commozione.
  • Manuel Bortuzzo ha dedicato alla sua Lulù la canzone "22 settembre" del cantante Ultimo in occasione di una emozionante esibizione al pianoforte. Tra i due un bacio appassionato e la promessa di costruire una famiglia insieme. Presto la convivenza. "La casa è pronta", ha sottolineato il nuotatore. 
  • La vincitrice è Jessica Selassie. In seconda posizione Davide Silvestri. Terzo e quarto classificato, rispettivamente. Barù Gaetani e Delia Duran. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La finale del Grande Fratello Vip: cos'è successo, il riassunto

Today è in caricamento