rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
la regia stacca

Gf Vip, Alda D'Eusanio choc su Laura Pausini: "Il compagno la crocchia di botte"

Le pesanti affermazioni della conduttrice prima della diretta di ieri sera. La regia stacca, ma sui social c'è il video

Alda D'Eusanio non ha ancora ben capito, forse, che nella Casa del Grande Fratello Vip è ripresa h24 dalle telecamere. Dopo aver dichiarato che "Maria De Filippi vive dentro la tv, non sa davvero com'è avere un figlio" e aver dato dello "sgorbio" ad Amadeo Goria, ribadendo come "un cesto di lumache ha meno corna di Maria Teresa", la conduttrice ha fatto altre pesanti affermazioni su una delle più famose cantanti italiane.

Poco prima della diretta di ieri sera, durante i preparativi beauty, il Grande Fratello ha messo un po' di musica in casa. Sulle note della canzone 'Strani amori', di Laura Pausini, Alda ha lanciato una vera bomba: "Questa c'ha uno che la mena (riferendosi alla Pausini, ndr), la crocchia in una maniera... Un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche un figlio. Pare che la crocchi di botte". Ad interromperla subito Samantha De Grenet: "Si amano alla follia", poi la regia ha staccato immediatamente su un'altra camera. Una scena che però hanno visto in molti, tanto che il video poco dopo è finito sui social e sta facendo il giro del web. Nessun commento in puntata. Laura Pausini è legata a Paolo Carta dal 2005 e hanno una figlia, Paola, che proprio oggi compie gli anni

Laura Pausini denuncia Alda D'Eusanio dopo le sue affermazioni: "Cose false e gravi"

La cantante e il compagno Paolo Carta hanno dato il mandato al loro avvocato per agire contro tutti i responsabili per quanto accaduto al reality di Canale 5. "Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell'ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva - hanno fatto sapere - Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all'interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne".  

Alda D'Eusanio, il retroscena sulla Rai: "Mi cacciarono. Entrarono due persone e mi portarono fuori dallo studio" 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Alda D'Eusanio choc su Laura Pausini: "Il compagno la crocchia di botte"

Today è in caricamento