Lunedì, 12 Aprile 2021

Al Bano e Romina insieme a Sanremo, ma solo sul palco: voli e hotel separati

La coppia d'oro della musica italiana all'Ariston tra i super ospiti della prima serata del Festival. Fuori dal Teatro, però, ognuno per sé

Al Bano e Romina

Al Bano e Romina come re e regina, non sullo stesso volo. I due ospiti d'onore della prima serata del Festival di Sanremo sono arrivati separati nella città dei fiori: domenica lei, dopo essere atterrata a Nizza da Roma, lunedì lui. 

Non solo. La coppia d'oro della musica italiana - che per quasi trent'anni ha fatto coppia anche nella vita - si vede insieme solo all'Ariston, infrangendo i sogni dei fan che ancora sperano in un ritorno di fiamma. Hotel separati e anche ben distanti. Il cantante di Cellino ha scelto un famoso albergo a pochi passi dal Teatro - in questa settimana sanremese affolatissimo di cantanti in gara e volti noti - Romina invece ha preferito un hotel vista mare, al riparo dal caos che ruota intorno al Festival.

Sul palco dell'Ariston, però, la loro favola rivivrà a suon di musica. Al Bano e Romina canteranno alcune delle loro indimenticabili hit e un inedito scritto da Malgioglio. Chissà se proprio quello accenderà una nuova scintilla... In quel caso, i concierge sono avvisati.

Nel video sotto l'arrivo di Al Bano in hotel, assediato dai fan

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Bano e Romina insieme a Sanremo, ma solo sul palco: voli e hotel separati

Today è in caricamento