Martedì, 18 Maggio 2021

Fiorello si esibisce con Achille Lauro, Amadeus: “Mai visto uno show del genere a Sanremo”

Lo showman è stato protagonista del quarto quadro del cantante che si è presentato come il punk rock

Achille Lauro e Fiorello

“Non si è mai visto uno show così a Sanremo”: parola di Amadeus che così commenta la performance che ha visto esibirsi insieme Achille Lauro e Fiorello nella quarta serata del Festival di Sanremo 2021.

Lo showman è stato il protagonista del quarto quadro del cantante che ha interpretato il ‘Punk Rock’ sulle note di ‘Me ne frego’ e poi di ‘Rolls royce’. L’esibizione è terminata con la consueta ironia di Fiore che, con trucco e abito dark, è rimasto bloccato per qualche minuto sul palco, come un vero dipinto, suscitando il divertimento di Amadeus e dei fotografi pronti a immortalare la scena.

Sanremo 2021, la spiegazione del quarto quadro di Achille Lauro

Dopo il glam rock, il rock and roll e il pop, nella quarta serata del Festival Achille Lauro ha interpretato il Punk Rock.

“Icona della scorrettezza.Purezza dell'anticonformismo.
Politicamente inadeguato. Cultura giovanile. San Francesco che si spoglia dai beni, Elisabetta Tudor che muore per il popolo. Giovanna D'Arco che va al rogo. Prometeo che ruba il fuoco agli dèi. Sono un bambino con la cresta, Un uomo con le calze a rete,Una donna che si lava dal perbenismo e si sporca di libertà. Sono l'estetica del rifiuto, Il rifiuto dell'appartenenza ad ogni ideologia. Sono Morgana che tua madre disapprova. Contro l'omologazione del "si è sempre fatto così". Sono Marilù. Dio benedica chi se ne frega”: questa la spiegazione della sua performance pubblicata sui social.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorello si esibisce con Achille Lauro, Amadeus: “Mai visto uno show del genere a Sanremo”

Today è in caricamento