rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Consigli streaming

Tutte le serie tv in arrivo a luglio su Prime Video, da El Cid 2 a Making the Cut

La lista con le date e tutte le anticipazioni

Bisogna essere sinceri: a luglio l'elenco completo delle nuove serie tv in uscita non è particolarmente ricco a livello quantitativo. Ma a mancare non è certo la qualità.

Innanzitutto arriva, quasi a sorpresa, la seconda stagione del "Game of Thrones spagnolo", El Cid, che ci riporta in una Spagna di cavalieri e trame oscure. Per gli amanti della moda arriva invece l'attesissimo show Making the Cut 2, sempre con Heidi Klum padrona di casa e dieci giovani stilisti pronti a sfidarsi all'ultimo vestito.

La lista completa dei (tantissimi) film in uscita a luglio su Prime Video

Dopo l'uscita ad aprile solo in versione originale con sottotitoli, arriva finalmente nel doppiaggio italiano l'horror di Them, la serie che ha spaventato anche Stephen King.

Infine, l'1 luglio esce la terza stagione di 4 Blocks, mentre il 23 la quarta e (per ora) penultima stagione di Bleach, doppiata in italiano per la prima volta.

Di seguito la lista dei titoli con le date di uscita e le trame. 

"El Cid" stagione 2 - data di uscita 15 luglio

Genere: epico cavalleresco

La seconda stagione di El Cid riparte dalla morte del re Fernando, i cui figli Sancho, Alfonso e García regnano rispettivamente Castiglia, León e Galizia. Ruy ora è cavaliere – a un passo dall’essere un vero eroe – ma dovrà prendere alcune decisioni molto difficili. Amina o Jimena? Sancio o Alfonso? Lealtà o gloria? Pace o guerra? Battaglie, amore, politica, intrighi, tradimento, morte e lotte di potere forniscono un ricco sfondo per la seconda stagione di El Cid, che racconta l’odissea nella vita reale di Rodrigo Diaz de Vivar: un eroe e una leggenda, accusato dai suoi nemici di essere un traditore.

Jaime Lorente (Ruy) ancora una volta interpreta il ruolo di uno dei personaggi più famosi della storia di Spagna. Per continuare la sua leggenda potrà contare sulla partecipazione di Elia Galera, Juan Echanove, Alicia Sanz, Francisco Ortiz, Jaime Olías, Lucía Guerrero, Lucía Díez, Nicolás Illoro, Juan Fernández, Pablo Álvarez, Emilio Buale, Dani Albaladejo, Rodrigo Poisón, David Castillo, Alfons Nieto, Sara Vidorreta, Adrián Salzedo e Álvaro Rico. Inoltre, il cast è completato da Hamid Krim, Sarah Perles, Zohar Liba, Adil Koukouh, Angel Bonanni, Samy Khalil e Amparo Alcaraz.  

Trailer

Le anticipazioni di El Cid 2 e il ripasso della prima stagione

"Making the Cut" stagione 2 - data di uscita 16 luglio

Genere: fashion game show

Nuova location. Nuovi designer. Stesso grande stile. Making the Cut è ancora in missione per cercare il prossimo grande fashion brand internazionale. Nella seconda stagione ai presentatori Heidi Klum e Tim Gunn si uniranno i giudici Winnie Harlow, supermodella di fama mondiale, e la fashion pop icon e Direttore Creativo di Moschino Jeremy Scott. In più, altri giudici faranno visita durante questa stagione, tra cui Prabal Gurung e Shiona Turini.
La seconda stagione, girata a Los Angeles, celebra questa città rinomata per l’ospitare alcune delle persone e degli eventi più importanti del mondo della moda. Dai red carpet calcati dalle star allo street style all’avanguardia, la scena fashion di Los Angeles sarà una cornice perfetta per la seconda stagione di Making the Cut.

Mentre la pandemia continua ad avere un forte impatto sull’industria della moda, gli stilisti stanno cercando nuovi modi per crearsi una clientela e far crescere la loro attività. A unirsi alla seconda stagione sarà un variegato gruppo di 10 talentuosi imprenditori e stilisti da tutto il mondo, pronti a portare i loro brand emergenti uno step più in alto e diventare il nuovo fenomeno mondiale. Il vincitore della serie riceverà un milione di dollari da investire nella sua attività, l’opportunità di vendere una collezione tramite l’Amazon Fashion Store e una mentorship con Amazon Fashion.
Alla fine di ogni episodio, edizioni limitate dei look vincenti di ciascuna sfida saranno subito disponibili per l’acquisto in esclusiva nello store Making The Cut di Amazon Fashion. 

La fashion competition series in otto episodi sarà disponibile con due nuovi episodi a settimana, per culminare con un’epica sfilata nel finale di stagione del 6 agosto 2021.

Il trailer e le anticipazioni di Making the Cut 2

"Them" stagione 1 in italiano - data di uscita 23 luglio

Genere: horror

Dal creatore di successo Little Marvin e l’executive producer Lena Waithe, Them è una miniserie antologica horror ambientata negli Stati Uniti. La prima stagione, ambientata negli anni ’50, ruota intorno alle vicende di una famiglia afroamericana che si trasferisce dal North Carolina in un quartiere di soli bianchi a Los Angeles, durante il periodo storico noto come “The Great Migration”. La casa della famiglia, apparentemente idilliaca, diventa un inferno nel momento in cui forze maligne, sia reali che soprannaturali, minacciano di distruggerli.

Il cast di Them include Deborah Ayorinde, Ashley Thomas, Alison Pill, Shahadi Wright Joseph, Melody Hurd, e Ryan Kwanten. La serie è creata e prodotta da Little Marvin insieme agli executive producer Lena Waithe, Miri Yoon e Roy Lee di Vertigo Entertainment, David Matthews e Don Kurt. Them è una co-produzione di Sony Pictures Television e Amazon Studios.

The Underground Railroad, la serie Prime è un gioiello arrivato al momento giusto

Le altre serie tv in uscita a luglio su Prime Video

4 Blocks - terza stagione: uscita 1 luglio

Con nuovi nemici in arrivo e alleati che diventano pericolosi rivali, l'arroganza e l'odio così come amore e lealtà senza limiti minacciano di distruggere gli Hamady nella stagione 3. 

Bleach - quarta stagione: uscita 26 luglio

Anche la quarta stagione dell'anime tratto dal manga di Tito Kube sbarca in italiano su Prime: ad agosto la quinta, sempre aspettando i nuovi episodi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutte le serie tv in arrivo a luglio su Prime Video, da El Cid 2 a Making the Cut

Today è in caricamento